Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un appartamento in Germania è vietato

Un condominio di proprietà di Michael Wendler sarà bandito in patria. A quanto pare la pop star non ha pagato i suoi costi extra.

Le basi in breve

  • L’appartamento di Michael Wendler è prenotato in Germania.
  • Il cantante pop non paga le spese extra da anni.

Ancora una volta Michael Wendler (49) è nei guai! pop star, chi vive negli Stati Uniti, non paga da anni alcun costo aggiuntivo per un appartamento a Dinslaken (D). Secondo il quotidiano Bild, l’appartamento sarà quindi prenotato a febbraio. Secondo il quotidiano, i debiti del cantante ora superano i 4.000. Euro.

Prima di allora viveva la persona morta qualche anno fa Madre von Wendler nell’appartamento e pagare costi aggiuntivi. Apparentemente i proprietari della casa hanno cercato di inviare il conto a causa di Wendler, ma senza successo. Michael Wendler è stato ritenuto “introvabile”.

Ha detto quanto segue a ‘Bild’: ‘Dal momento che è mio Madre Volevo occuparmi dei costi aggiuntivi, non posso commentare le affermazioni della gestione della proprietà.” Subordinato Il marito di Laura Muller (21) Come ha menzionato il suo appartamento Madre Offerta gratuita.

All’asta di preclusione del prossimo anno, è probabile anche il debito fiscale di Wendler di oltre 1 milione Euro messo a fuoco. Come Madre Era ancora vivo e l’ufficio delle imposte aveva già preso il controllo della proprietà. Quindi i proventi dell’asta di preclusione vanno anche all’ufficio delle imposte.

Wendler è convinto che la sua architettura farà “molto”. Di conseguenza il padre Tuttavia, l’appartamento è poco più di 100.000 Euro il loro valore, motivo per cui più immobili dovranno essere venduti all’asta.

Segui le vite di Michael Wendler e Laura Mueller negli Stati Uniti?

“Finalmente la mia proprietà in Germania viene utilizzata per soddisfare le richieste dell’ufficio delle imposte”, afferma Wendler. Per inciso, il suo debito è chiamato “tassa di fantasia esentata”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Madre e padre Euro Michael Wendler


READ  Patrick Dempsey ha intimidito i suoi co-protagonisti sul set di Grey's Anatomy?