Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ultimate Super Smash Bros. Ultimate: le immagini della settimana di Masahiro Sakurai (KW 47/2021) – Torre del Nord Atlantico

In arrivo, in arrivo, la prima piccola luce accesa e accesa Nuovo aggiornamento per Super Smash Bros. Ultimate Alla porta. Mentre l’aggiornamento 13.0.1 verrà rilasciato nei prossimi giorni, puoi già incontrarti oggi, domenica in arrivo Le foto della settimana di Masahiro Sakurai Guardare, guardare. Diamo prima un’occhiata alla versione precedente (kW 46), dove Sakurai ha condiviso 22 foto da record e ha apprezzato di più la foto in occasione del 20° anniversario di Super Smash Bros. Mischia:

fan A proposito onorare Ha creato la seguente immagine del creatore di successo, che (invece di Zelda e Shiek) mostra Masahiro Sakurai con il suo gatto Fukura:

Per la settimana 47 del calendario, il regista di Smash ha condiviso queste sette foto super sexy:

22/11/2021 – Origine dell’elemento riccio di mare

Tutti li conoscono, quegli oggetti blu appuntiti di Smash Bros. che porta il nome Unira Vestito. Ma solo pochi conoscono l’origine dell’elemento riccio di mare: Uniras proviene dal gioco NES Chloe Chloe LandRappresentavano avversari spinosi che potevano essere paralizzati dalle onde sonore.

Oggi festeggia Clu Clu Land in Giappone 37° anniversario Sakurai ha ricreato Clu Clu Land con due kirby, un oggetto Unira e monete in Super Smash Bros. Ultimo per l’occasione:

Se non conosci ancora Clu Clu Land, puoi averne uno breve qui Come si gioca – video Guarda, dove si possono vedere anche gli avversari di Unira:

22/11/2021 – Il primo combattente con poligoni 3D

Combattente Virtua È considerato uno dei giochi più rivoluzionari e influenti degli anni ’90, perché invece di una grafica basata su animazioni, il gioco si basava su una grafica poligonale 3D resa in tempo reale. Il gameplay e la grafica di Sega hanno ispirato non solo i giochi di combattimento come Tekken, ma anche titoli come Tomb Raider e Quake.

READ  Ghostrunner: lancia oggi due nuove modalità gratuite e un pacchetto di cosmetici al neon a pagamento

La versione arcade di Virtua Fighter è stata rilasciata nell’ottobre 1993 e la versione console di Sega Saturn celebra ancora una volta oggi 27° anniversario. Nella foto seguente, l’anniversario del combattimento di Sakurai Akira Yuki e Jackie Bryant, ognuno disponibile come costume Mii, uno di fronte all’altro:

23/11/2021 – Bellissimo tesoro di nuvole

leggenda della spada zelda verso il cielo È stato rilasciato prima in Europa che nel resto del mondo. Mentre eravamo già in grado di tenere la versione Wii nelle nostre mani il 18 novembre 2011, i giapponesi non l’hanno avuto fino a pochi giorni dopo, il 23 novembre: l’avventura ariosa che ha recentemente ricevuto una rimasterizzazione in HD per Nintendo Switch celebra in Giappone , solo fino ad oggi. 10° anniversario.

Wolkenhort è uno dei luoghi più vivaci e forse più belli del mondo di Zelda ed è stato immortalato come palcoscenico nei due rami più recenti di Smash. Nelle otto immagini seguenti, puoi vedere quanta attenzione ai dettagli è stata creata nella città in Super Smash Bros. Ultimo:

24/11/2021 – Queste acconciature sono l’ultima mania in Dreamland

L’acconciatura di Pit è super carina, ma i proprietari non riescono a tenere il passo con l’acconciatura a punta di Cloud e Sora, che è stata copiata dai Kirby:

25/11/2021 – La non meno bella tappa di montagna a spirale

Non solo cloud storage, ma anche Spiral Mountain Banjo Kazooie Super Smash Bros. Ultimate è pieno di bellissimi dettagli. Ce n’è uno nascosto dietro la cascata Statua extra dorata per la vita:

“Regola di gioco n. 1: c’è sempre un segreto dietro la cascata”, ha scritto un utente di Twitter con umorismo sotto il tweet di Sakurai:

READ  Google Camera 8.4.167 supporta l'uso di microfoni Bluetooth

26/11/2021 – Caccia alle anatre con la tuta zero Samus e Joker

Zero Suit Samus e Joker pensano che combattere sempre l’uno contro l’altro sia noioso alla lunga, e invece vanno insieme a “Duck Hunt”. I due hanno comunque con sé le armi giuste:

27/11/2021 – Munchie, il simpatico topo

La quarta e l’ottava variante dell’eroe è ottoIl diciottenne eroe PlayStation 2 Dragon Quest VIIIQuesto è in Giappone oggi 17° anniversario celebrare. Otto ha sempre il suo animale domestico Munchie con sé nella tasca della giacca – se guardi da vicino Super Smash Bros. Ultimate, puoi vedere il simpatico topo:

Si può solo sperare che Fukura non stia intorno al gatto di Sakurai, oppure non vede l’ora di un pasto gustoso e può sostituire rapidamente Munch:

Quale foto di Masahiro Sakurai ti piace di più questa settimana?