Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ulteriore miglioramento della situazione corona in Italia

Nella vicina Italia, Svizzera, la situazione della corona è ulteriormente migliorata. Attualmente il rischio di infezione è basso nella maggior parte delle aree.

Riassumi l’essenziale

  • In Italia il valore della sette giorni è crollato.
  • Tre aree hanno un rischio moderato di infezione e il resto ha un rischio basso.

Stato di infezione da corona I progressi sono proseguiti nell’ultima settimana in Italia. Il valore dell’evento di sette giorni è sceso da una media di 74 casi ogni 100.000 persone in tutto il paese a 64 casi, ha annunciato venerdì il ministero della Salute nel suo rapporto settimanale sulla situazione della corona a Roma.

Gli esperti sanitari hanno affermato che c’è un rischio moderato di infezione nelle province autonome di Friuli-Venezia Giulia, Lombardia e Bolzano/Alto Adige. In altre regioni, il rischio è stato considerato inferiore.

Aumento della percentuale di pazienti del governo 19 negli ospedali, nelle cure intensive e nei reparti medici. A livello nazionale, è in media del 6% nella medicina di terapia intensiva.

La variante delta è molto diffusa

Secondo gli esperti, la variante delta è la più comune. Considerando le restrizioni, The Governo L’isola di Sicilia è nella zona gialla a causa del contagio. Ciò significa che le persone devono indossare maschere anche nei luoghi pubblici e solo un numero limitato di persone può sedersi a un tavolo nei ristoranti.

Venerdì, i funzionari sanitari hanno segnalato più di 5.600 nuove infezioni da corona e circa 60 decessi al giorno a causa del virus. In tutto il paese, anche le persone in molti luoghi devono ricevere prove del vaccino contro la corona, del test negativo o del recupero.

Ad esempio, vale per il trasporto a lunga percorrenza in treno e autobus a lunga percorrenza, musei ed eventi culturali, e a chiunque voglia cenare all’interno di un ristorante.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Corona virus governativo


READ  Conte: L'Italia "sarà vincere la finale", l'ex ct della Nazionale - News Ticker