Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

UL guida le invenzioni EMC e wireless attraverso l’espansione del laboratorio in Italia | Notizia

La conoscenza professionale approfondita degli specialisti UL EMC è disponibile per i clienti in tutta l’Europa meridionale in un campus ampliato in Italia. Le più recenti apparecchiature di collaudo e strutture di collaudo sono confezionate in un unico luogo.

Corgate, Italia, 20. settembre 2021 / PRNewswire / –IlA ottobre, l’azienda leader mondiale nel campo della scienza della difesa ha annunciato l’espansione del laboratorio di compatibilità elettromagnetica (EMC) e di comunicazione wireless a Karugat, in Italia. La struttura di recente apertura fornirà una gamma completa di servizi di test EMC e wireless a una varietà di settori, tra cui elettronica di consumo, apparecchiature informatiche, telecomunicazioni, apparecchiature mediche, industriali, di illuminazione e di piccole e grandi dimensioni.

Siamo lieti di far parte dei cosacchi della scoperta dell’Europa meridionale”. Morton Claude Lawson, Vicepresidente regionale per UL in Europa. Utilizziamo test scientifici e oggettivi per risolvere importanti sfide di sicurezza per i nostri clienti. In questo modo, aiutiamo i produttori a creare prodotti e innovazioni di rete sicuri e affidabili e a portarli sul mercato. Con l’aiuto di un laboratorio ampliato, siamo in grado di supportare meglio i nostri clienti in Europa e gestire efficacemente i loro progetti. . “

L’espansione del laboratorio di test wireless EMC di UL consentirà di espandere le proprie capacità di test per dispositivi professionali wireless, dispositivi industriali in rete e dispositivi medici e diagnostici in vitro in rete. Inoltre, l’efficienza e la velocità dei test sono aumentate grazie al miglioramento di molti dispositivi e strutture di test. La struttura UL di Karukat supporterà i produttori di prodotti integrati dell’Europa meridionale fornendo soluzioni sofisticate e scalabili che facilitano il processo di test e certificazione. A tal fine, verrà aumentata l’efficienza del laboratorio ampliato e verranno razionalizzati i processi. Ciò facilita e accelera l’accesso al mercato per molti prodotti. Nell’ambito dell’espansione, la gamma di prodotti di UL sarà ulteriormente ampliata in modo significativo, coprendo così un totale di 800 metri quadrati di stabilimento a Karugat.

READ  Covid-19: 4.845 nuovi casi, 27 morti in Italia - English

Il nostro laboratorio per testare prodotti e sistemi di illuminazione e HVAC e dispositivi (gas) è stato aperto a Karugat nel 2018 e funge da hub per il mercato europeo “, ha affermato Francesco Marenoni, Direttore delle vendite di UL in Europa. Ci stiamo espandendo.

Scopri di più sull’UL Extended estesoLavoro.

Informazioni su UL
UL è l’organizzazione scientifica leader nel settore della difesa. Forniamo servizi di test, ispezione e certificazione (TIC), formazione e consulenza, soluzioni di gestione del rischio e importanti approfondimenti aziendali per aiutare i nostri clienti in oltre 100 paesi a raggiungere i loro obiettivi di sicurezza e sostenibilità. La nostra profonda conoscenza dei prodotti e le nostre intuizioni sulla catena di fornitura ci rendono un partner di scelta per i clienti con sfide complesse. Scopri di piùUL.com.

Per informazioni sullo sviluppo degli standard e altre attività di beneficenza, visitareUL.org.

Contatto stampa:
Steven Brewster
Il
ULNews@UL.com
+1.847.664.8425

Mariadoresa Foregna
BPRESS
mariateresaf@bpress.it
B: +39 02 72585.583
M: +39 3484954601; +39 335 5701336

logo UL

Foto –https://mma.prnewswire.com/media/1627942/UL_Carugate_Laboratory.jpg
Logo –https://mma.prnewswire.com/media/325015/ul_enterprise_logo.jpg