Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tutta l’Italia guarda il tennis questa partita – tennis

C’è un nemico indesiderabile davanti al petto di Janick Chinner. © ABA / Getty / Clive Brunscill

Janick Sinner gareggia nell’ATP 250 questa settimana ad Anversa (Belgio). L’Alto Adige incontra in partenza un nemico speciale.

Sinner incontrerà il giocatore del primo turno Lorenzo Musetti (ATP 69) nel secondo turno mercoledì. Il 19enne italiano ha sconfitto il compagno di squadra Gianluca Major (ATP 67) in due set, 7:6 (2) e 7:6 (3) martedì.

La lotta tra il ventenne Chinner e il ventenne Mussetti non è ancora a livello ATP, qualcosa che è molto speciale per gli appassionati di tennis italiani, soprattutto perché rappresentano la nuova generazione in arrivo. Gioco all’avvio. Insieme al 18enne spagnolo Carlos Alcaras (ATP 42), i già nuovi Rafael Nadal, Sinner e Musetti vengono celebrati come uno dei migliori talenti del circo del tennis.

Jonic Chinner incontra Lorenzo Musetti ad Anversa. © APA / Carrello / ELSA

Nel giugno di quest’anno, Carnar (Regione Toscana) è passato al 16° turno dell’Open di Francia di pallavolo, dove ha sconfitto Novak Djokovic, mentre Chinner ha elogiato Mussetti. Sinner all’epoca disse: “Lorenzo è un giocatore incredibile. È difficile confrontarci con noi perché abbiamo caratteri e stile di gioco diversi. Ha molto talento, forse più di me. È fisicamente molto forte e può fare qualsiasi cosa. con una pallina da tennis. Quindi meglio di me. Ha più possibilità nel gioco. “Quindi sarà interessante vedere chi sarà il capo nella lotta tra i super giovani.

Suggerimenti