Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Turbo Overkill: annunciata una scena ricca di azione per il prossimo anno – Torre Nord

Turbo eccessivo Promette di girare freneticamente in una città cyberpunk piena di luce al neon Il prossimo anno 2022. La scena d’azione arrabbiata appare secondo l’editore Intrattenimento Apogee e sviluppatori Trigger Happy Interactive Per Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X | S Nintendo Switch E il computer.

Immergiti nei panni dell’incarnazione del coltellino svizzero Johnny Turbo e libera la sua ex città natale di Paradise dalle grinfie di un’IA ostile. Il supercomputer ha preso il controllo della popolazione e li ha trasformati in soldati aggressivi e deboli di volontà. Ma non è tutto: alcuni cacciatori di taglie vogliono anche rovesciare l’ipotetico tiranno e rivendicare la loro salvezza. Inizia una gara brutale.

Turbo Overkill è stato ispirato dai grandi del genere, tra cui Duke Nukem, DOOM e Quake. Di conseguenza, il titolo consiste principalmente in fuoco rapido, ma può anche vantare oggetti di raccolta opzionali e passaggi nascosti all’interno dei livelli 24. Non solo Johnny Turbo è addestrato a maneggiare varie armi da fuoco, ma combina anche tutti i tipi di campane e fischietti come una motosega nel suo corpo meccanicamente migliorato. Di seguito è possibile trovare un trailer che pubblicizza una sanguinosa corsa sulle montagne russe dal fascino retrò.

Turbo Overkill soddisfa i tuoi gusti?

READ  Uno dei migliori giochi del 2021