Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

tradimento? Il famoso ricercatore ipersonico russo è in arresto

Alexander Kuranov, un ricercatore ipersonico russo. Ora è in custodia. Presumibilmente avrebbe trasmesso informazioni classificate a paesi terzi.

Le basi in breve

  • Il ricercatore russo Alexander Kuranov, 73 anni, è stato arrestato.
  • È accusato di alto tradimento contro la Russia.
  • Presumibilmente ha trasmesso informazioni riservate a cittadini stranieri.

intelligenza russa Un famoso scienziato del paese specializzato nella ricerca ipersonica è stato arrestato, secondo quanto riportato dai media. Giovedì, le agenzie di stampa TASS e Interfax hanno riferito che Alexander Kuranov è stato accusato di “alto tradimento”.

Il 73enne è sospettato di aver passato “informazioni riservate” a un “cittadino straniero”. All’inizio non si sapeva da quale paese dovesse provenire il “cittadino straniero”.

Più di 120 articoli scritti

voce kuranov Istituto di ricerca sugli ultrasuoniSecondo le informazioni pubblicate sul suo sito web, ha scritto più di 120 articoli scientifici.

Conduce ricerche sulla velocità e sulla tecnologia superveloci e fa anche ricerche sull’intelligenza artificiale. Inoltre, il 73enne ha organizzato per molti anni una conferenza russo-americana a San Pietroburgo.

La tecnologia ad alto suono è il fulcro delle nuove armi attualmente sviluppate dalla Russia Vladimir Putin Si chiama “invincibile”. Non è chiaro se Kuranov fosse inizialmente coinvolto nello sviluppo di queste armi.

Maggiori informazioni su questo argomento:

La prigione di Vladimir Putin


READ  Uno sviluppo critico: anche decine di migliaia di satelliti nello spazio sono preoccupanti notizie NASA