Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tour dell’era vichinga disponibile ora

Assassin’s Creed Discovery Tour: Age of the VikingsModalità di educazione ed esplorazione gratuita per Assassin’s Creed Valhalla che Ubisoft Annunciato durante l’E3 2021disponibile oggi.

Come le escursioni per l’anno 2017 Le origini di Assassin’s Creed e 2018 Assassin’s Creed Odysseye L’età dei vichinghi Entrambe sono estensioni gratuite per chi già le possiede lo giuroÈ un acquisto autonomo per PC Windows. È disponibile su Ubisoft Connect e su Epic Games Store.

Assassin’s Creed Discovery Tour: Age of the Vikings sarà anche Lancio sul mercato all’inizio del 2022 Per Google Stadia e Amazon Luna, ha affermato Ubisoft.

La modalità rimuove sia il combattimento che il Qualsiasi contenuto offensivo (principalmente nudità) dal gioco base, permettendogli di essere usato come sussidio didattico nelle aule che studiano questa era della storia del mondo. Tuttavia, questa esplorazione metterà i giocatori nei ruoli dei diversi personaggi, assegnando loro missioni e collegandoli maggiormente al messaggio educativo all’interno.

Ubisoft ha affermato che questo tour, come altri, è stato sviluppato con il contributo di storici e archeologi. L’età dei vichinghi Fornirà ai giocatori luoghi di scoperta da esplorare per saperne di più sulla cultura e le tradizioni dei Vichinghi e degli Anglosassoni in Inghilterra e Norvegia nel IX secolo. I siti sono stati sviluppati in collaborazione con sei musei in tre paesi: Inghilterra, Francia e Danimarca.

READ  Un asteroide si avvicina alla Terra alla fine dell'anno