Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Touch ID probabilmente non tornerà su iPhone prima del 2023

È improbabile che la tecnologia Touch ID di Apple ritorni con l’iPhone 14. Secondo un analista, il momento arriverà al più presto con l’iPhone 15.

Le basi in breve

  • Apple ha fatto affidamento quasi esclusivamente su Face ID nei suoi smartphone sin dall’iPhone X.
  • Secondo un analista, lo scanner di impronte digitali Touch-ID non tornerà prima del 2023.

condotto 2013 Una mela Inserisci Touch ID con iPhone 5S. Questo è il nome dello scanner di impronte digitali del gigante della tecnologia. Dall’iPhone X, la tecnologia non è apparsa in nessun nuovo flagshipsmartphone dal produttore.

Face-ID muoreFace ID, ovvero lo sblocco tramite riconoscimento facciale, ha sostituito Touch ID. Eccezione: iPhone SE. Lo scanner di impronte digitali è ancora utilizzato qui.

È stato ipotizzato a lungo se la funzione tornerà sui prossimi iPhone. In questo modo su iPhone 13 Non è così, si dice che Una mela Il Touch ID si ripristina su iPhone 14.

Ora parla l’analista Ming-Chi Kuo: secondo le sue previsioni, Touch-ID non tornerà a giocare prima del 2023. Secondo il portale “Macwelt”, corregge le previsioni precedenti.

Ming-Chi Kuo è un analista molto accurato. La maggior parte delle sue previsioni nel mondo della tecnologia sono corrette.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Smartphone Apple iPhone


READ  Verso un'archiviazione dei dati più rapida ed efficiente, PI n. 83/2021