Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

«Total Total» – Aklat – Arad Povpaf in cabina BVB: così dice la polizia

Il presentatore di TV Total Sebastian Povpaf ha suscitato molte discussioni con l’azione nel derby tra Bayern e Dortmund di sabato.Foto: dpa/prosieben

La migliore partita del campionato tedesco di sabato sera tra Borussia Dortmund E l’FC Bayern non solo ha suscitato dibattiti tra gli appassionati di calcio alla luce della sua grande eccitazione, ma ha anche suscitato scalpore. Perché il presentatore di TV Total Sebastian Povpaf ha cercato di intrufolarsi nello stadio di Dortmund travestito da allenatore del BVB Marco Rose, inclusa la finta squadra del Borussia e l’autobus della squadra.

L’eccitazione della serata non è stata la sconfitta per 3-2 del Borussia contro il Bayern Monaco nel Round 14 o la decisione di rigore dell’arbitro Felix Zoer contro Hummels, ma le ovvie vulnerabilità alla sicurezza che apparentemente affliggono il BVB. Perché Pufpaff e il suo entourage sono stati in grado di superare diversi controlli di sicurezza senza ostacoli sull’autobus della squadra sbagliato e sono stati fermati solo poco prima della cabina.

Il nostro commento dal Responsabile Sport Zappella:

Il servizio di sicurezza ha cacciato dal campo il falso Pufpaff

Il “Notizie sulla Ruhr»È stato riferito che Pufpaff ha guidato il bus fittizio della squadra BVB a circa 70 metri dalla pista orientale dopo aver superato il primo ostacolo. I giocatori sbagliati del Dortmund hanno attirato l’attenzione del personale di sicurezza e sono stati espulsi dallo stadio.

Marco Rose, allenatore del Dortmund.

Marco Rose, allenatore del Dortmund.Foto: pietra angolare

Il moderatore e il suo team hanno fatto del loro meglio per renderlo il più reale possibile. Il falso autobus sembrava ingannevolmente simile all’originale: le anomalie si potevano vedere solo quando guardavo di nuovo. Ad esempio, parti delle lettere erano sbagliate e anche il numero di targa dell’autobus non corrispondeva: secondo “Ruhr Nachrichten”, era probabilmente la versione Pufpaff di Herne. Rispetto alla dpa, domenica il portavoce di ProSieben Christoph Krever ha dichiarato: “Deve esserci stata confusione”.

READ  Gruppo WhatsApp L'inizio della fine per l'ex allenatore del Bayern Monaco Kovac

Poco dopo l’incidente, i destrimani del Dortmund sono arrivati ​​in campo da un’ora e mezza a un’ora prima della partita come al solito.

BVB: Watzke vuole ‘esaminare i mezzi legali’

Quali conseguenze dovrebbe aspettarsi Puffpaff dopo la sua presunta campagna televisiva lorda? Un portavoce della polizia di Dortmund ha annunciato domenica: “In qualità di proprietario dei diritti alla casa, il BVB ha rinunciato a qualsiasi azione penale”. Quindi non c’è una tale indagine foto menzionato.

Ma sembra che il presidente del club BVB, Hans-Joachim Watzke, ora voglia “esaminare i mezzi legali” secondo la sua dichiarazione., scrive il portale di notizie 24. carta. Resta da vedere se Puffpaff sarà più costoso di quanto si pensasse in precedenza. Già vietato lo stadio: Watske ha parlato a “Ruhr Nachrichten” domenica “In ogni caso, vietare gli stadi per tutti i soggetti coinvolti”. la fine.

(watson.de/lc)

Se solo i grembiuli da calcio fossero così

1/26

Se solo i grembiuli da calcio fossero così

“Sicurezza o seno?” – Guardare “The Bachelor” crollare

Potrebbero interessarti anche: