Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Torreira è stata attratta dall’Italia

Da Lucas Torera a Indracht Francoforte? Probabilmente non sarebbe niente per il meglio. Secondo Gianluca de Marcio, i tank dell’Aquila avrebbero migliorato le loro possibilità di difendere il centrocampista dell’Arsenal FC lunedì, ma l’uruguaiano vuole tornare in Serie A.


Di conseguenza, il 25enne, che ha giocato per l’Atletico Madrid la scorsa stagione, si trasferirà alla Fiorentina. Ad inizio settimana dovrebbe essere finalizzato Dora (contratto a Londra fino al 2023). A quanto pare ora l’ha fatto.

Martedì Torera dovrebbe sottoporsi a visita medica a Firenze. Fabricio Romano continua a sostenere di aver rifiutato l’offerta di Indracht. Significato: Per la gamba destra piccola (1,66 metri di altezza) risale all’Italia. Tre anni fa si è trasferito dal Genoa al Sambaria ai Gunners.

Per l’ultimo messaggio del 23 agosto 2021:

Il Francoforte ha fatto un’offerta ufficiale a Torera?

tira Lucas Torera Dall’Arsenal alla Bundesliga Eintracht Francoforte? Secondo Gianluca de Marcio, gli Eagle Bears avrebbero fatto almeno un’offerta ufficiale al club di Premier League per il centrocampista difensivo che è stato ceduto in prestito all’Atletico Madrid la scorsa stagione.

Secondo il rapporto, l’Uruguay spera di tornare in Italia, dove è stato sotto contratto con la Samptoria Genoa negli ultimi anni.

Christopher Michael, giornalista del settore Gioco 1 e HR-giocoTuttavia, è stato riferito che il documento funzionante a Londra è stato ancora consegnato a Hess, 25 anni, datato 2023. Tuttavia, il pacchetto finanziario complessivo non è rappresentativo dell’Eintracht.

READ  Brunello Cucinelli continua a difendere il patrimonio artistico d'Italia

La rotta per Francoforte è molto fredda in termini di scambio Torera. De Marcio cita Lazio Roma e Fiorentina come parti interessate dall’Italia.