Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tomb Raider Trilogy: Epic Games premia Lara Croft tre volte

Costruzione: Square Enix

Noch bis zum 6. Januar 2022 verschenkt Epic Games die tre Hochkaräter aus der modernen Tomb-Raider-Trilogie: Tomb Raider (2013), Rise of the Tomb Raider (2015) e Shadow of the Tomb Raider (2018) sind ab sofort gratis zu avere. Questo terminerà la tua ricerca di giochi gratuiti nel 2021 con un vero punto esclamativo.

[Anzeige] Opera è il tuo browser personale con VPN, messenger e portafoglio crittografico gratuiti per smartphone e PC. Scarica Opera ora!

Tre offerte gratuite che valgono la pena a fine anno

A dir poco un “riavvio” della serie, incluso il mantenimento delle competenze di base consacrate dal tempo nel 2013, in modo che sia i nuovi giocatori che i veterani troveranno il loro piacere nella nuova versione. Un progetto ampiamente realizzato con Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider. Dopo che Eidos è stata acquisita con successo da Square Enix nel 2009, anche l’argenteria “Tomb Raider” è stata placcata in oro.

Trilogia di Tomb Raider
La trilogia di Tomb Raider (Build: Square Enix)

Tutti e tre i titoli sono già stati ampiamente testati dalla redazione in passato e valutati di conseguenza. I collegamenti a test e benchmark, nonché offerte gratuite, sono disponibili nella tabella seguente.

Tutti e tre i titoli possono senza dubbio essere descritti come un’utile offerta gratuita per gli appassionati del genere. Come al solito, per utilizzarlo è necessario un account Epic Games; Per giocare è necessario anche Epic Launcher. Ulteriori offerte e giochi gratuiti possono essere trovati sul forum ComputerBase.

Gli editori desiderano ringraziare i membri della comunità “kampion” e “WaxWorm” per aver segnalato questo messaggio.

READ  Survival Series uscirà a settembre / Prova il gameplay