Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Thomas Gottschalk voleva acquistare il castello di Zurigo

Thomas Gottschalk ha visitato due volte gli immobili in Svizzera. L’acquisto di un castello a Zurigo fallì solo a causa del ministro delle finanze tedesco.

Le basi in breve

  • Thomas Gottschalk ha quasi acquistato il castello di Thüfen nel cantone di Zurigo.
  • Ma il ministro delle finanze tedesco ha minacciato di smettere di guardare il suo programma.
  • Quindi il broker ha annullato il progetto.

Su una piccola collina circondata da vigneti, boschi e temperamento natura, c’è il castello di Teufen. Una banca privata possiede la proprietà a Tostal da circa cinque anni. Già al signore del castello. E Thomas Gottschalk era quasi il proprietario – se non fosse stato per il ministro delle finanze tedesco …

subordinare Supervisore Hai Castel Teufen nel cantone di Zurigo Ho visto e ho pensato: “Ecco”. Il castello di 29 stanze aveva una capacità di circa sei milioni all’epoca Franken per me uno sconto.

Thomas Gottschalk ha detto in una trasmissione “Photo” che Hans Eichel “lo ha chiamato per chiedere”. “Dovevo venire da lui.” Gottschalk, il ministro delle finanze tedesco, ha detto che non poteva farlo.

«Se mi trasferisco in Svizzera, sarò molto deluso Non scommetterci mai più Guarda,” minacciò Eshel. “Va bene, la lascio”, risposta del mediatore.

Ti piacerebbe vivere in un castello?

La star ha detto che anni fa stava per comprare una casa in SvizzeraSupervisore. come gli scarafaggi– La star George Harrison voleva vendere la sua proprietà in Ticino, è stato “trasferito lì come un matto”. Ma questo non era quello che aveva immaginato.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Moderatore: Franken Beatles Sea Nature Thomas Gottschalk


READ  Meghan Markle rischia una causa se espone i razzisti reali