Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Thomas Gottschalk lascia i capelli ricci

“Bagnato, dass…?” Grande. Ora Thomas Gottschalk si è già tagliato i ricci.

Le basi in breve

  • I riccioli di Thomas Gottschalk sono stati tagliati.
  • In tal modo, l’artista ha mantenuto la sua promessa dello spettacolo per l’anniversario “Wetten, dass…?”.
  • Il 71enne sembra completamente diverso ora, ma la nuova acconciatura gli sta bene.

Quindi l’ha già fatto! Thomas Gottschalk (71 anni) si è fatto tagliare i ricci! Per anni, i suoi fan lo conoscevano solo per il suo splendore biondo – e ora il regista dello spettacolo sembra completamente diverso.

Ad esempio, si è mostrato in diretta TV su RTLRassegna annuale “Persone, Immagini, Emozioni”. ci sorprendi Mediatore Gunther Gauch (65), che dopo 25 anni È stato approvato come ospite dello spettacolo.

Nello show, Gottschalk ha detto che era lì Barbiere Ha ordinato un mix tra Günther Jauch e Kai Pflaume. “Questo è venuto fuori”, ha scherzato l’artista.

La promessa di Thomas Gottschalk, Michael Hunziker

Quando ha annunciato il suo taglio di capelli previsto al grande spettacolo annuale “Wetten, dass…?” Nessuno voleva crederci davvero. “Ho intenzione di tagliarmi finalmente i capelli dopo questo spettacolo”, ha detto il 6 novembre.

Ho chiesto “Thomas, davvero?” Co-presentatore svizzero Michael Hunziker (44) distanza. Gottschalk ha confermato e promesso: “Sì, cade con i riccioli!”

Pochi giorni dopo, ha mantenuto la sua promessa ed è ora felice con una nuova acconciatura.

“Ci scommetto…?” Con 569.000 spettatori in Svizzera

Lo spettacolo dell’anniversario era “Wetten, dass…?” Il 6 novembre, da Thomas Gottschalk e Michael Hunziker Oh. Quasi 14 milioni di persone lo hanno visto in Germania, 1 milione in Austria e 569.000 in Svizzera.

A causa del successo che crede ZDF– Responsabile del programma Ora riguardo al post sequel. Norbert Himmler ha dichiarato: “Il sequel non è mai stato pianificato, ma vista la grande risposta, ci penseremo sicuramente di nuovo”.

Hai visto lo spettacolo dell’anniversario “Wetten, dass…?”?

La televisione svizzera contribuisce finanziariamente a tali programmi. Davanti a “Tagblat” viene chiusa anche l’intestazione dell’area di visualizzazione SRF La persistenza non basta. “Se quello era ZDF Quindi continuare è SRF Assicurati di essere lì”, afferma Yves Chevrell.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Michael Hunziker Presentatore Coiffeur ZDF RTL SRF Thomas Gottschalk


READ  Dopo la rottura con la rock band Hells Angels, Nathalie Volk vive con Frank Otto