Novembre 27, 2021

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The Pokémon Company ha ascoltato la rabbia dei fan – parlare ad alta voce


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Lì, ancora, la grafica. Stessa cosa con “Schwert und Schield” che uscirà a gennaio “Leggende Pokémon: Arsius” * Sono fan delle nuove edizioni di “Diamante Splendente” e “Perla Splendente” * Pubblicato per la prima volta nel 2006, ancora una volta significativo in termini di ottica. Per la prima volta, i giochi della serie principale vengono sviluppati da uno studio diverso, ILCA, anziché da Gamefreak. Schematicamente, sono entrato nel gioco stile chibi, Quindi manga aspetto più fanciullesco. Molti fan stanno attaccando questo, almeno da quando le versioni del gioco sono trapelate pochi giorni fa.

a partire dal Il record si può leggere su di lui Entrambe le versioni sono diventate giochi, quindi “Diamonds” e “Pearls” sono in realtà identiche. Basta inserire il codice per garantire la riproduzione del contenuto esclusivo per la versione. Quindi, se acquisti entrambe le versioni, finisci per acquistare lo stesso gioco due volte.

‘Ho visto e sentito molto’

La serie Pokémon si avvicina al suo 25° compleanno. Le critiche dei fan si stanno allargando. Più giochi, più cambiamenti vogliono molti fan. Nuovi concetti di gioco e grafica migliore. Tuttavia, altri vogliono esattamente la nostalgia per le prime parti della serie. Pokémon, un sottomarchio di Nintendo che vende il marchio, ha notato queste numerose lamentele. Di fronte Axios Direttore del marketing dei consumatori JC Smith Esprimi ora. “Abbiamo un gruppo di creatori e professionisti di Pokémon che ne hanno passate tante, che hanno visto e sentito molto”, afferma. Avrebbero dovuto sviluppare una pelle ispessita a causa di tutte le reazioni negative che avrebbero avuto più e più volte. In altre parole, non è sempre bello sviluppare giochi Pokemon.

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Capisce che molti fan vogliono vedere uno sviluppo più forte della serie. Idee ed esperienze di gioco nuove e fresche. Inoltre, ci sono state molte critiche in “Spada e Scudo” per la decisione di non rendere disponibili i Pokémon di tutte le generazioni precedenti. Ma: “Anche i creator hanno le loro idee su ciò che vogliono fare”. È un compito delicato trovare un equilibrio tra questi due poli: le aspettative dei giocatori e le idee degli sviluppatori.

Quasi fatto!

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Ci sono fan che sono con noi sin dai primi giochi apparsi in Europa nel 1999. Altri vengono aggiunti con ogni nuova generazione di Pokémon. Quindi alcuni fan vogliono sicuramente più giochi “per adulti” con storie e personaggi più complessi. Smith dice anche che se ne accorgeranno. “Penso che gli sviluppatori si rendano conto che c’è questo desiderio”. Tuttavia, cercheranno di tenere il nucleo della serie il più vicino possibile. Una dichiarazione molto vaga.

Con tutta l’eccitazione che circonda i giochi “Pokemon”, va notato che stanno ancora vendendo alla grande. O i fan critici acquistano i giochi o ci sono abbastanza nuovi fan che possono compensare la perdita. Il marchio è abbastanza forte e conosciuto da essere in grado di gestire la mancanza di innovazioni di gioco. La magia dei mostri tascabili e il loro potenziale di scambio sono sufficienti per attirare milioni di giocatori all’acquisto con ogni uscita.

Tuttavia, sono soprattutto le voci negative a definire il discorso, soprattutto sui social. Certo, un’azienda come The Pokémon Company non poteva essere indifferente a questo. E comunque uno sviluppatore di giochi. Forse “Pokémon Legends: Arceus” può portare la ventata di aria fresca che molti stanno cercando. Ma se è la grafica a infastidire principalmente i fan, forse rimane solo una cosa: aspettare che esca una nuova console Nintendo con hardware più potente.

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