Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

The Last of Us: remake di PS5 apparentemente troppo avanzato (rumor)

Naughty Dog ha prodotto uno dei migliori titoli di sempre con The Last of Us e ora deve essere migliorato e attrezzato per l’hardware Sony di oggi. Secondo nuove indiscrezioni, lo sviluppo è già a buon punto.

Da tempo si vocifera che Sony stia lavorando a un remake per PS5 del precedente popolare gioco per PlayStation. l’ultimo di noi Mettiamoci al lavoro – e secondo un insider, questo è già vicino alla fine. Quindi l’uscita di quest’anno è concepibile.

L’insider è il famoso Tom Henderson, che di solito è molto ben informato e, di regola, centra il bersaglio con i suoi dati. Anche il suo ultimo tweet su questo argomento proveniva da Cronaca videogiochi Che hanno utilizzato le proprie fonti e, secondo le proprie dichiarazioni, sono giunti alla stessa conclusione.

Se entrambi hanno ragione, il remake di The Last of Us per PS5 è quasi completo e probabilmente uscirà nella seconda metà del 2022. Un annuncio ufficiale da parte di Sony è ancora in attesa.

Una nuova versione del gioco è stata lanciata lo scorso aprile da Bloomberg, tra gli altri. La popolare rivista ha riferito di essere al lavoro su una nuova edizione di successo che è stata originariamente pubblicata nel 2013. Un piccolo team all’interno del Sony Visual Arts Service Group è stato inizialmente incaricato di sviluppare prima che Naughty Dog subentrasse dopo che The Last of Us: Part II è stato lanciato nel giugno 2020 . .

READ  Razer Enki Pro HyperSense: una sedia a rotelle da gioco con feedback tattile e RGB

Henderson ha fatto un ulteriore passo avanti con il suo nuovo tweet, ipotizzando che sia insieme alla componente multiplayer. Il nostro ultimo: seconda parte Anche la parte di uscita dovrebbe provenire dalla seconda parte. Aveva sentito parlare di entrambi i progetti, ma non sapeva nulla della tempistica esatta per la pubblicazione.

The Last of Us – Rivisitato con il trailer di Chandler Riggs

Insieme a Chandler Riggs, puoi tuffarti nella già massiccia prima parte di The Last of Us poco prima dell’uscita della seconda parte.