Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla vuole usare il nome come marchio di abbigliamento > teslamag.de

Dopo la sua presentazione di novembre 2017, il Cybertruck è stato un argomento caldo di conversazione per diversi giorni a causa del suo aspetto inaspettatamente radicale, ma alcuni osservatori erano più interessati al piccolo extra che Tesla ha offerto con il suo pickup elettrico (vedi foto): un simile quad in stile, giustamente chiamato Cyberquad. Tesla porterà anche questa auto elettrica sul mercato, ha detto il CEO Elon Musk quando gli è stato chiesto, ma da allora ne ha sentito parlare meno della stessa Cybertruck. Ma i quad elettrici non sono stati dimenticati internamente: Tesla ha recentemente presentato domanda per registrare il Cyberquad come marchio negli Stati Uniti, in particolare per la regione dell’abbigliamento.

Abbigliamento Cyberquad a marchio Tesla

Ciò non significa che Tesla voglia utilizzare Cyberquad solo come marchio di abbigliamento: la royalty della zona automatica è stata applicata poco dopo lo spettacolo. Secondo le informazioni dell’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO), questo non è stato ancora determinato. Di recente, a Tesla è stata concessa una proroga della scadenza di aprile per presentare la prova dell’uso del marchio.

Anche il marchio di abbigliamento Cyberquad, che Tesla ha registrato alla fine di settembre secondo il sito Web dell’USPTO, sarà disponibile in caso di successo: l’azienda offre anche una gamma di tessuti per fan per le sue auto elettriche in negozio. Nello specifico, la nuova registrazione riguarda “camicie, camicie, copricapo, vestiti per bambini, scarpe, pantaloni”, praticamente l’intero programma da indossare. come lo stato attuale Stati dell’USPTOChe la registrazione soddisfa i requisiti minimi, ma non è stata ancora assegnata a un agente.

READ  Secondo lo studio, Pfizer/Biontech e Moderna agiscono in modo diverso contro Delta

Probabilmente non avrebbe nemmeno fretta, perché anche quella persona lo è Secondo le informazioni di Tesla di agosto, l’e-truck sarà solo nel 2022 Sta arrivando piuttosto che la fine del 2021. La nuova dicitura sul sito web che la produzione si sta “avvicinando” lascia quindi la possibilità che non sarà disponibile fino al 2023. Il Cyberquad sarà un modo per offrire un’auto Tesla a un prezzo molto prezzo di entrata più basso rispetto ai prezzi precedenti. Ma probabilmente avrà una priorità inferiore rispetto a Cybertruck, che si dice abbia più di un milione di preordini e ha ripetutamente dichiarato il CEO Elon Musk come il suo progetto preferito.

Si dice che l’E-Quad sia basato sullo Yamaha Raptor

Tuttavia, l’attuale registrazione del marchio indica che Tesla vuole effettivamente portare anche il Cyberquad sul mercato. A differenza del Cybertruck, apparso poi in un museo, a New York e davanti alla nuova Gigafactory in Texas, l’E-Quad di Tesla può essere visto solo una volta in un video musicale dopo la presentazione. Dopotutto, c’è già una replica: nell’agosto 2000 Lo YouTuber Rich Benoit ha introdotto un quad elettrico in stile elettronicoChe, secondo lui, ha le stesse basi del Tesla – Yamaha Raptor.