Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla sta richiamando più di mezzo milione di auto: devi saperlo

La casa automobilistica non era a conoscenza di incidenti derivanti dai due problemi. Secondo Tesla, dovrebbe essere riparato senza alcun costo per i clienti.Foto: Tesla

31.12.2021, 20:1031.12.2021, 20:11

Secondo Reuters è necessario Tesla in un Cina Richiama quasi 200.000 veicoli.

Poco prima, si è saputo giovedì che il produttore di auto elettriche statunitense avrebbe dovuto richiamare quasi mezzo milione di veicoli Model 3 e Model S.

A causa di problemi con la telecamera di retromarcia, le 356309 Model 3 sono state ordinate nelle officine, secondo un documento rilasciato dall’Autorità per la sicurezza dei veicoli degli Stati Uniti (NHTSA).

Il cablaggio della telecamera di retromarcia può essere danneggiato aprendo e chiudendo il cofano del bagagliaio e la telecamera posteriore potrebbe guastarsi. L’autorità ha affermato che tutti e 3 i modelli dal 2017 al 2020 saranno richiamati.

Le persone interessate verranno contattate

Inoltre, una Model S 119’009 è stata richiamata a causa di un montaggio errato della scatola anteriore (“Frunk”). Di conseguenza, può aprirsi improvvisamente e ostruire la visuale del conducente.

Poiché lo stabilimento europeo pianificato di Tesla a Grünheide, vicino a Berlino, non è ancora diventato operativo, tutti i veicoli venduti in Europa provengono da Stati Uniti d’America o dalla Cina. Pertanto, secondo gli osservatori, si può presumere che anche i veicoli locali siano interessati.

In Cina, 19.977 Model S importati, 35.836 Model 3 importati e altri 144.208 Model 3 costruiti presso la Gigafactory di Shanghai sono stati interessati dall’ultimo traino.

READ  Lira turca al minimo storico

Secondo i rapporti attuali, il produttore sta informando i proprietari interessati. Le riparazioni sono relativamente facili da sole, ma a causa del gran numero di auto che potrebbero essere interessate, è ancora una grande sfida per il reparto assistenza Tesla.

risorse

(dsc/awp/sda/reu)

Payton – Il concorrente fallito di Tesla dalla Cina

1/17

Payton – Il concorrente fallito di Tesla dalla Cina

Cosa: Payton

Un falso incidente di un uomo: un’auto Tesla lo ha investito

Potrebbero interessarti anche: