Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla Model Y negli showroom europei, forniture in Cina> teslamag.de

Le consegne della Tesla Model Y in Europa dovrebbero iniziare con un leggero ritardo la prossima settimana – dovrebbero effettivamente essere consegnate dalla nuova Gigafactory di Grünheide vicino a Berlino da luglio, ma poiché non è ancora pronto, il divario verrà colmato dalla Cina per in tempo il presente. Il secondo modello di taglia di Tesla è già arrivato in Europa: il primo è stato la scorsa settimana Modello Y dalla Cina con interessante anti-camuffamento Su pickup quindi, la maggior parte ancora velata, è stata avvistata in diversi showroom Tesla (la foto sopra è stata inviata da un lettore e proviene da Berlino).

Tesla navi dalla Cina in porto

Ma questo era solo un vantaggio, per così dire: lunedì sono arrivate le prime due navi, che dovrebbero trasportare a bordo migliaia di Model Y per la consegna ai clienti. Si dice che la Model Y, vista per la prima volta su vettori automobilistici e poi negli showroom Tesla in Europa la scorsa settimana, sia arrivata con una nave precedente che ha portato la Model 3 principalmente dalla Cina.

Tuttavia, nei prossimi giorni, il trasporto su strada e su treno dovrebbe essere visto quasi esclusivamente con la Model Y: secondo l’osservatore della nave @mortenlund89 su Twitter, Glovis Supreme e Helios Ray da Shanghai sono arrivati ​​lunedì mattina al porto belga di Zeebrugge e stavano scaricando. Secondo le sue informazioni, queste due navi sono le prime due navi che il Tipo Y avrà per i clienti europei, e presto ne seguirà una terza.

In termini di tempo, questo si adatta bene ai rapporti dei clienti sulle prime date di consegna della Model Y in Europa. Alcuni sembrano essere stati menzionati inizialmente questa settimana, ma sembra che le prime date conosciute saranno la prossima settimana. Ad esempio, un lettore ha segnalato a teslamag.de la data di consegna prevista per il prossimo martedì a Dortmund. Al Forum tedesco anche piloti e amici saranno Tesla Date di fine agosto e inizio settembre chiamata. Sembra che Tesla non abbia ancora inviato i documenti dell’auto, quindi è ancora aperta Quale delle due possibili batterie LG sarà la prima Model Y per l’Europa? Dotato.

Migliaia di Y nella prima ondata d’Europa

Secondo le precedenti informazioni di Tesla, l’Y Long Range arriverà solo con i primi carichi di navi dalla Cina, i primi modelli ad alte prestazioni a dicembre. Anche i documenti di omologazione UE lo mostrano Come con il Modello 3, il modello base con batteria LFP di CATL sarà presto disponibile può tracciare. Ma prima di tutto è il turno delle Model Y, che ora arrivano via nave. Secondo i dati dalla Cina, Tesla ha inviato un totale di 8.210 unità per l’esportazione a luglio, tutte destinate all’Europa.