Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla Model Y in Norvegia dopo 4 giorni di picco di registrazione ad agosto> teslamag.de

La Norvegia non è solo di gran lunga il paese con la più alta quota di veicoli elettrici al mondo, ma offre anche l’opportunità di monitorare questo mercato in prima persona, perché le nuove immatricolazioni vengono segnalate non appena vengono effettuate. Molti siti Web impostano questi dati in modo esplicito in modo da poter controllare quotidianamente o ogni minuto come funzionano i diversi moduli. E si vede: in meno di una settimana Dopo il lancio in Europa lunedì, la Tesla Model Y Posizionato in cima a tutte le nuove immatricolazioni in Norvegia ad agosto.

Tesla Model Y Volkswagen ID.4

I numeri sono in costante aumento, ma il risultato provvisorio di venerdì è intorno alle 9:30 secondo le informazioni su teslastats.no: Finora, 804 Tesla Model Y dalla Cina sono state immatricolate in Norvegia (e una dagli USA). Questo rende il Tesla Crossover il numero uno ad agosto, davanti al VW ID.4, che era troppo lontano all’inizio della settimana e prima di giovedì, può essere utilizzato anche da elbilstatistik.no. La Model Y lasciò anche la Ford Mustang Mach-E e, con la Model 3, la concorrenza avvenne all’interno dell’azienda.

Il fatto che una nuova auto elettrica fosse molto richiesta al momento del lancio era già stato dimostrato da altri marchi, specialmente in Norvegia, ma la rapida ascesa della Model Y al vertice è ancora notevole. Diventerà chiaro quanto successo avrà il lancio della nuova Tesla nei mercati di altri paesi europei (la foto sopra mostra la sua presentazione a Berlino) solo dopo che i rapporti delle autorità di registrazione nazionali arriveranno dopo la fine del mese.

READ  La BMW iX è la BMW iX di maggior successo, occupando il secondo posto nella Tesla Model X > teslamag, de

Numero record di navi provenienti dalla Cina

Il numero totale di Model Y che possono essere venduti ad agosto è stato finora limitato: con tre navi ormeggiate nel porto belga di Zeebrugge all’inizio della scorsa settimana. Tesla ha inizialmente segnalato l’8210 Model Y dalla Cina all’Europa portare. Il numero di immatricolazioni in Norvegia è già di circa il 10 percento, il che indica che questo paese è presentato in modo sproporzionato. Tuttavia, sono già in arrivo nuove navi dalla Cina con Tipo 3 e Tipo Y: secondo gli osservatori, più di tutte le stagioni precedenti e anche più della precedente sono arrivate in Europa dagli Stati Uniti.