Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla Model Y consegnata per la prima volta> teslamag.de

Quando un membro del forum del Tesla Motors Club (TMC) ha scritto venerdì che avrebbe ricevuto la nuova Tesla Model X sabato, è stato accolto con una certa incredulità. Perché l’elettricità SUV ad ala di gabbiano aggiornato insieme alla Model S a gennaio È stato introdotto, ma le prime consegne dovevano arrivare più a lungo e non si è saputo nulla di Tesla. Ma i sospetti sul forum si sono rivelati ingiustificati: sabato è stata effettivamente consegnata negli Stati Uniti la prima nuova Model X.

Consegnate cinque nuove auto Tesla Model X

Apparentemente, Tesla ha persino diretto un piccolo evento, ma su scala minore con il CEO Elon Musk per consegnare le prime 25 nuove Model S, in questo caso tutte nella versione a quadri a tre motori. Questo era sabato Secondo un membro di TMC Solo cinque veicoli Tesla Model X sono stati consegnati al Fremont Service Center. Ovviamente erano tutti modelli Long Range e ciascuno aveva sei posti.

Poco dopo la prima prova video della consegna presso TMC, la stessa Tesla ha confermato che la Model X arriverà di nuovo ai clienti d’ora in poi. “Le prime spedizioni del nuovo Model X”, ha scritto la società su Twitter sabato. Alcune foto mostrano due famiglie e una coppia, ognuna con un’espressione felice sui volti davanti a un modello X bianco con le doppie porte aperte.

Si può quindi affermare che dopo nove buoni mesi senza Model X, Tesla sarà in grado di offrire ancora una volta la sua intera gamma di modelli di quattro auto elettriche. Tuttavia, al momento, questo vale solo per gli Stati Uniti, perché le consegne o anche le date esatte per loro non sono ancora note da nessun altro paese. Inoltre, non è chiaro quanto velocemente inizieranno le consegne della Model Y. Per quanto riguarda la Model S, dopo l’evento di lancio a giugno, anche i clienti dovrebbero avere presto una possibilità. infatti Nel terzo trimestre, Tesla ne ha consegnati solo 9.275I clienti hanno segnalato lunghi tempi di attesa e rinvii infondati delle scadenze.

READ  255 aerei: Airbus si aggiudica un nuovo enorme ordine da Indigo Partners

Tempi di attesa lunghi solo per i nuovi clienti?

D’altra parte, le consegne che stanno iniziando negli Stati Uniti potrebbero significare che i clienti in Europa non dovranno più aspettare la Model S e la Model X fintanto che viene proposto il componente Tesla. C’erano informazioni sulla consegna prevista la scorsa settimana Differita a fine 2022 per entrambi i modelli e tutte le varianti. Ma Tesla sta anche nominando le date di Model S e Model X negli Stati Uniti fino al 2022 (ad eccezione del Model S Plaid, che uscirà a dicembre). Questo può essere inteso nel senso che i lunghi tempi di consegna si applicano solo alle Tesla appena ordinate e che gli ordini precedenti vengono prima.