Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla Model 3 per la terza volta votata come migliore auto elettrica dell’anno per il cancello degli Stati Uniti> teslamag.de

Lo scorso febbraio, il portale automobilistico americano Edmunds ha suscitato indignazione tra alcuni fan di Tesla, perché ha pubblicato un articolo secondo cui nessuna auto elettrica dell’azienda ha raggiunto la gamma EPA specificata nei suoi test. Veramente Il cancello sembra aver funzionato in modo non pulito, almeno per il modello Y. Quindi si sospettava una manipolazione mirata per conto dell’industria automobilistica esistente. Tuttavia, è stato dimenticato che Edmunds ha scelto la Tesla Model 3 come la migliore auto elettrica dell’anno poche settimane fa, proprio come l’anno scorso. Anche per il 2022, come ormai è stato annunciato, il Gateway vede al vertice la Model 3.

riconoscimento della terza vittoria di Tesla

Dovresti dare credito a Tesla Edmunds scrive Nell’introduzione alla pubblicazione circa il terzo posto consecutivo. Perché anche se ci sono molte auto elettriche di altri produttori nel mercato statunitense, la Model 3 è ancora generalmente imbattuta. Innovazioni come la ricarica wireless per smartphone e la maggiore portata hanno assicurato che rimanga aggiornato. Allo stesso tempo, colpisce ancora per i suoi interni silenziosi, ampi e confortevoli, nonché per la maneggevolezza precisa e le prestazioni robuste.

L’argomento della gamma è discusso anche nell’articolo, ma in un modo che anche i fan più accaniti degli appassionati di Tesla non dovrebbero ignorare: 345 miglia (555 km) nei test pratici di riferimento con la Medium Edition 3 Long Range ha il più alto valore mai raggiunto da un’auto elettrica, afferma Edmunds. Ancora una volta, questo non corrisponde esattamente alle specifiche di 358 miglia di Tesla, mentre la maggior parte Altri veicoli elettrici hanno superato il loro valore standard secondo un articolo di febbraio. Ma la deflessione è piccola e non cambia il fatto che il 3 LR è quasi davanti (la Mercedes EQS ora guida più lontano con una singola carica di 422 miglia)

READ  Sui piani per diventare pubblico fino a otto miliardi di dollari

Inoltre, secondo Edmunds, la Model 3 può essere ricaricata senza problemi grazie alla rete Supercharger. A questo punto anche altri fornitori di servizi si metteranno al passo, ma non sono ancora arrivati ​​a Tesla. Inoltre, il leader nei veicoli elettrici ha aumentato la qualità della produzione e risolto i problemi elettronici iniziali con gli aggiornamenti del software. Tra le auto elettriche, la Model 3 è generalmente “virtualmente imbattibile”, nonostante il numero crescente di alternative, ha scritto il portale, descrivendola su Twitter come “semplicemente la migliore auto elettrica che si possa acquistare nel 2022”.

“La Model 3 è migliore della BMW Serie 3”

Ci sono solo due cose da criticare per i tester: il touchscreen centrale può distrarre durante la guida e il sistema di infotainment non supporta né Android Auto né Apple Car Play per l’integrazione con lo smartphone. D’altra parte, Edmunds vede alcuni punti di forza nella sua classe di nuoto a stile libero: qui Tesla ha un 9,5 su 10 possibili punti. Perché fino alla Model 3, scrisse Edmunds, non avresti mai potuto immaginare di guidare un’auto elettrica invece di una BMW. Almeno rispetto alla Serie 3, per ora lo è. Il produttore tedesco ha dovuto prendere un minimo di esperti simili a gennaio, quando il noto consulente del settore Sandy Munro ha affermato che La Model 3 guida “come una BMW, solo più veloce”.