Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla Cybertruck arriverà più tardi e in due dimensioni > teslamag.de

Giovedì, le azioni Tesla hanno perso poco meno del 7% a $ 1.031,56 e, poiché non c’era molto di nuovo, il crollo è stato attribuito a un messaggio pubblicato dal portale automobilistico Edmunds una settimana fa: Tesla ha le informazioni sulla possibilità L’inizio della consegna di Cybertruck è stato rimosso dal loro sito web. Ciò ha causato una certa eccitazione e persino la speculazione sul fatto che l’acquisizione elettronica non sarebbe più arrivata. Ma lo stesso giorno un analista ha scritto che Cybertruck sarà disponibile in due diverse dimensioni. Un’agenzia di stampa ha ricevuto assicurazioni non ufficiali che era ancora pianificato, anche se con un ritardo più lungo.

Modificare frequentemente le informazioni su Tesla

Cybertruck è stato introdotto nel novembre 2019 e originariamente doveva essere in produzione dalla fine del 2021. Questo è diventato agosto del 2022, quindi a metà ottobre Tesla cancellata – come in seguito con la Model S e la Model X in Europa – La dichiarazione è sul loro intero sito web. Tuttavia, questo sembra essere sfuggito anche ad alcuni attenti osservatori negli Stati Uniti. L’investitore di Tesla Gary Black ha risposto a uno degli ultimi rapporti sulla cancellazione su Twitter. Lo ha descritto come non serio riguardo alla posta in gioco, ma ha indicato di ritenere che l’informazione fosse nuova.

In effetti, puoi confonderti con le informazioni in continua evoluzione di Tesla su Internet, inclusi i commenti su Twitter del CEO Elon Musk e le occasionali apparizioni dal vivo, soprattutto perché la società non risponde mai alle domande al riguardo. Reuters ci ha provato comunque e ha ricevuto almeno un suggerimento non ufficiale: Tesla vuole produrre i suoi primi e-truck nel primo trimestre del 2023, menzionato All’inizio di venerdì, citando persone che hanno familiarità con la questione.

READ  La Tesla modificata testa la Model S incisa al Nürburgring > teslamag.de

Medium: due taglie per il Cybertruck

In realtà sarebbe un altro cambiamento. Il CEO Musk ha menzionato l’ultima volta lo scorso ottobre: ​​il più probabile è uno La produzione di Cybertruck inizia nel 2022 e la produzione in serie dal 2023Ha detto all’assemblea generale Tesla. Secondo Reuters, quest’anno non verranno costruiti nemmeno i primi e-truck. Il lavoro è attualmente in corso per garantire che il pickup Tesla sia convincente data la crescente concorrenza nel segmento, secondo quanto riferito dalla fonte. Prima dell’aggiornamento del layout del prodotto Tesla, annunciato per una teleconferenza a fine gennaio, Musk aveva già rivelato, ad esempio, che il Cybertruck avrebbe avuto fino a quattro motori.

Ad ogni modo, non potevamo dire addio ai piani di ritiro. Giovedì invece è emersa una nuova voce che va nella direzione opposta: secondo un analista di Global Equities Research, il Tesla Cybertruck sarà disponibile due volte, ovvero in una versione più piccola, secondo estratti di Twitter dal portale finanziario StreetInsider. Entrambe le variabili dovrebbero essere “significativamente alterate” rispetto ai prototipi precedentemente noti. A differenza di molti altri monitor, il broker si aspetta nuovi clienti Le informazioni su Cybertruck devono ancora apparire nell’aggiornamento di Musk alla fine di gennaio, ma in un evento separato a marzo.

READ  4.680 celle di Tesla non portano il salto dell'auto elettrica> teslamag.de