Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla commette gravi errori a New York> teslamag.de

Un altro anno sta volgendo al termine, e gradualmente si può dire: Annuncio che Le sue auto elettriche guideranno presto in modo autonomoInoltre, anche il CEO di Tesla Elon Musk non lo implementerà nel 2021. Un beta test che utilizza il nuovo software di pilota automatico noto come FSD per la guida completamente autonoma in versioni continuamente migliorate è in corso da 12 mesi, ma le segnalazioni di incidenti nelle vicinanze non si fermano. Ultimamente sembra che stia diventando sempre più popolare allora Dopo molte esitazioni, Tesla iniziò ad espandere i test ed eliminare l’accordo di riservatezza che in precedenza consigliava ai partecipanti di segnalare solo in modo selettivo. Allo stesso tempo, c’era il divieto di voli FSD con i giornalisti. E ora è stato pubblicato il primo rapporto dei media su un tale test.

FSD in sella alla Model 3 attraverso Brooklyn

Subito dopo aver eliminato l’elemento giornalisti L’ancora della CNN ha chiesto Diversi partecipanti al beta test all’inizio di questo mese hanno dichiarato di essere rimasti colpiti e scioccati dalle prestazioni del programma. Nella migliore delle ipotesi, può essere descritto come “incoerente”, afferma il rapporto: “Un secondo i conducenti lodano le capacità dell’auto e la prossima volta afferrano il volante per evitare un incidente o una violazione della legge”. Nei momenti meno sensibili, le FSD Tesla a volte possono essere così goffe che tutti gli altri utenti della strada alzano gli occhi al cielo.

Questa settimana, il giornalista della CNN ha avuto anche l’opportunità di provare di persona il pilota della Model 3. Se ciò sia accaduto in una Tesla presa in prestito o in un interno non viene rivelato nel video, né la versione installata (l’ultima è denominata FSD 10.4) o la durata del viaggio attraverso Brooklyn, che viene fornita in ben quattro minuti. In ogni caso, sta succedendo molto al suo interno e non ha lo scopo di infondere fiducia in un’uscita anticipata dalla fase beta.

READ  Il presunto sviluppatore di Tesla segnala liberamente i piloti automatici > teslamag.de

Dopo che il giornalista ha attivato ufficialmente la modalità FSD, ha spiegato che l’auto ora si sarebbe guidata “ufficialmente, tecnicamente, in qualche modo” (Legalmente parlando, questa versione con pilota automatico è solo un moderno sistema di assistenza). Subito dopo, l’autista compare tre volte, urlando forte mentre tiene il volante. Quindi spiega una delle situazioni in modo più dettagliato con video aggiuntivi: una bici con un rimorchio sterza nella sua corsia perché stava arrivando un pick-up e Tesla voleva educatamente fare spazio, ma un camion delle consegne UPS era sulla strada. Il percorso opposto che era senza interferenze.

Molti incidenti imminenti a Tesla

In un vialetto più tranquillo, un uomo della CNN spiega che il punto del test non è il guasto del veicolo. Vogliono solo sapere come funziona il sistema Tesla della città. “Finora va tutto bene, eh,” spiega, un po’ esitante. Dopotutto, va bene su strade libere con pochi pedoni e mostra sempre correttamente l’ambiente circostante. Forse il problema è meno visione che prendere le decisioni giuste in situazioni difficili. Altri interventi seguono in seguito perché la Model 3 si sta avvicinando a una corsia bloccata o vuole svoltare a sinistra, anche se c’è un camion con un rimorchio a pianale in arrivo sulla corsia da attraversare.

Non vuole dire che non ci sarà un’auto veramente a guida autonoma, dice il giornalista in un epilogo alla fine del suo elettrizzante viaggio con molti errori FSD. Ma in questo momento, abbiamo ancora anni da fare. Tesla non ha voluto commentare la questione (come al solito) quando gli è stato chiesto dalla CNN. Ma il CEO Musk chiaramente non lo ha dissuaso: si spera che l’FSD V10.5 sarà pronto in dieci giorni, ha scritto lo scorso fine settimana. Questa versione deve poi essere distribuita ai conducenti Tesla negli Stati Uniti Raggiunti almeno 98 punti nei punti di sicurezza precedentemente inviati avere.

READ  Più elegante e più funzionalità> teslamag.de