Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla annulla i bonus recenti per il nuovo programma di segnalazione dei clienti> teslamag.de

In Tesla si sta avvicinando una sorta di era, o perlomeno verrà interrotta: chi il sabato cerca nell’app o sul web i premi da guadagnare consigliando i prodotti Tesla ad altri clienti è rimasto deluso. Settembre 2021 Non ci saranno più ricompense dal programma di riferimento nella tua regione fino a nuovo avviso”, secondo la versione tedesca, poiché la nuova funzionalità è stata segnalata da altri paesi.

Programma Tesla redditizio una tantum

All’inizio del 2019, il software di Tesla aveva generato enormi profitti per i clienti ed era diventato costoso per l’azienda. Anche per una raccomandazione, c’era la sovralimentazione gratuita o una stazione di ricarica per sei mesi, per due persone ho ricevuto biciclette costose, dalle cinque in poi, ogni nuovo broker significa uno sconto del 2% su una Tesla Roadster. In questo contesto, il programma si è concluso completamente a febbraio 2019 – sì Tesla lo ha riportato ad aprile con ricompense più modeste.

Ma anche questo è finito per ora, almeno temporaneamente, perché a differenza del 2019, la nuova formula non sembra onnicomprensiva. Come c’erano voci all’inizio di quest’anno a riguardo Tesla vuole terminare il programma attuale – ma solo per iniziarne uno nuovo fortemente cambiato. Si è parlato di piani per consentire alle parti interessate di fare un giro di prova utilizzando la propria app. Invece, Tesla ha annullato parte del programma allora in corso a giugno: fino ad allora, per ogni raccomandazione di successo, c’era un biglietto aggiuntivo per una lotteria mensile per una Model Y e una Tesla Roadster ogni tre mesi.

Disabilitato per spedizione super gratuita

Da allora, i consiglieri di Tesla non sono stati in grado di garantire l’elettricità gratuita sovralimentata per 1.500 km e anche i nuovi clienti hanno ricevuto questo bonus. Rispetto ai bonus precedenti non è molto, ma (a prezzi tedeschi) vale comunque circa 100€ per lato. Almeno alcuni assistenti alle vendite molto laboriosi sono stati in grado di caricare la loro Tesla su un Supercharger utilizzando solo i chilometri di riferimento.

READ  Hammers, CEO di UBS, interviene: le persone non vaccinate restano a casa

E se un programma simile tornerà, quando e in quale forma, è stato inizialmente aperto sabato. Il blog di Electrek, che ha riferito del previsto passaggio alle raccomandazioni delle app quest’anno, presumeva che presto ci sarebbero state nuove informazioni. come come riportato, almeno negli Stati Uniti, il programma attuale non è ancora terminato: chiunque si aggiudichi un nuovo cliente Tesla Solar Roof riceverà 500 dollari quanto l’acquirente.