Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tennis Italia – Il tennis attende con ansia questo doppio look

Janick Sinner affronta un doppio sguardo speciale. ET Getty Images Nord America / Casey Cycles

Janick Sinner è pronto a difendere il suo primo titolo ATP in un tour professionale di Sofia la prossima settimana. Ma molti fan stanno già aspettando con impazienza la partita del Masters a Indian Wells all’inizio di ottobre – e per un motivo speciale.

In California, i due migliori tennisti d’Italia si sfideranno in uno dei doppi. Oggetto: Janick Sinner (ATP 14) litiga con Matteo Beretini (ATP 7). Proveniente dalla entry list del torneo, che inizia il 4 ottobre in Western America.

Il match di Indian Wells è l’ultimo master match della stagione, quindi ci saranno tante grandi star. Il fatto che Chinner stia giocando in doppio con Ferretini dovrebbe essere un passo verso la Coppa Davis: due dei giocatori più forti attualmente del Paese possono prendere parte a una partita di alto profilo e scoprire come stanno andando. Le finali di Coppa Davis si svolgono tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Campione in carica a Sofia

Per Jonic Chinner sta succedendo molto in California: ha ancora la possibilità di qualificarsi per la finale ATP di Torino. Otto top player partecipano a questo torneo, che sarà il torneo più importante del tennis professionistico dopo il Grande Slam. Sinner è attualmente all’undicesimo posto nella lista.

Ma prima di tornare all’estero, il 20enne di Cesto vuole fare colpo a Sofia la prossima settimana: Sinner sarà il campione difensivo in una partita nella capitale bulgara.

Suggerimenti

READ  L'Italia vuole "rovinare la festa dei lettoni" - Nazionali