Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Temperature in aumento: fino a 30 gradi questa settimana – Meteorologist

Due zone di bassa pressione sono responsabili della fornitura di aria calda. Uno di questi è al largo della costa del Portogallo e il secondo è l’ex uragano Ida. Il precedente uragano ha causato lo sviluppo di una bassa pressione sul fronte polare nell’Oceano Atlantico. Questa depressione si sposta a nord della Gran Bretagna in Scandinavia.

Entrambe le depressioni portano aria calda e umida a nord nel loro settore caldo. E combinando aree di bassa pressione, l’aria molto calda raggiunge insolitamente molto a nord.

Meteo in Germania – l’alta “Gaia” garantisce il sole – ma solo per poco tempo

Temperature sopra la media

A causa della depressione al largo della costa, si forma prima un’anomalia termica nella penisola iberica. Durante la settimana in Germania viene portata aria sempre più calda. Alla fine della settimana, aspettati le temperature più alte. Sono possibili fino a 30 gradi.

Queste temperature sono insolite per settembre. A loro piace fino a 8 gradi sopra il taglio. Quindi l’estate va agli straordinari questa settimana.

Scopri il meteo attuale e scarica l’app TWC qui!

Tornano le piogge e i temporali

Anche le masse d’aria calda del sud hanno molta umidità nel loro bagaglio. Innanzitutto, la vicinanza a Hoch Hermelinde a est impedisce in gran parte rovesci e temporali. Solo nel sud-ovest, nelle Alpi e nelle basse catene montuose orientali possono esserci fulmini e tuoni occasionali.

Nel corso di una settimana, l’ermellino diventa sempre più debole e l’effetto della bassa pressione diventa più forte. Da giovedì rovesci e temporali arriveranno da sud-ovest in tutta la Germania. La quantità di pioggia è limitata, ma non ci saranno temporali.

Il calore rimane più a lungo?

Non è ancora chiaro come si evolverà il tempo a partire dal prossimo fine settimana. L’aria calda può durare più a lungo. Ma è anche possibile un calo significativo della temperatura.

READ  Quando lo smalto dei denti manca di un morso - Mannheim

Potrebbero interessarti anche questi video:

La maggior parte delle persone in Germania è vaccinata con Biontech. Ora si dice in uno studio belga: le persone vaccinate a Moderna hanno il doppio degli anticorpi delle persone vaccinate da Biontech. Molti in questo paese sono molto meno protetti di altri? FOCUS Online mostra il caso di studio.

Un gioco mentale durante un colloquio di lavoro può portare al fallimento. 199 candidati su 200 rispondono in modo errato a questa domanda. Perché molti ignorano il fatto che l’ovvio non è necessariamente vero. Qui spieghiamo cos’è e come trovare una soluzione a domande comportamentali come queste.

Freddo, umido e poco sole. Quest’anno l’estate ci sta mostrando la spalla fredda, perché il tempo per la doccia non è disponibile. Il meteorologo Jan Schenk spiega perché quest’anno stiamo vivendo un’estate pazzesca.

La versione originale di questo post proviene da “Fino a 30 gradi: le temperature stanno aumentando rapidamente – grazie a un’anomalia del calore” canale meteo.