Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Swan Leverkusen perde contro il Bayern

È chiaro che Gerardo Sewan sta perdendo con il Leverkusen contro il Bayern Monaco.

foto:
Chiave di volta

Né l’allenatore Gerardo Sewan né i suoi giocatori del Leverkusen sanno cosa sta succedendo loro. Il miglior duello della Bundesliga si perde con il Bayern Monaco in casa 1:5. Dopo 37 minuti il ​​punteggio è 0:5.

Ci sono voluti sette minuti dal 2-0 al 5-0 nel primo tempo. I primi due gol sono stati forniti da Robert Lewandowski, che ha superato Erling Haaland come capocannoniere della Bundesliga con nove gol. Anche Serge Gnabry ha segnato una doppietta nel primo tempo dopo che Thomas Müller ha segnato il 3-0 per i campioni della serie a tempo indeterminato quel pomeriggio. Patrick Sheek ha segnato il gol onorario al 55 ‘.

Per il tre volte allenatore dell’YB Seoane, questa è stata la seconda sconfitta nel torneo, che non può essere paragonata in alcun modo al suo sorprendente 3:4 in casa contro il Borussia Dortmund.

Bayer e Bayern non differiscono nelle loro prestazioni quotidiane tanto quanto il punteggio duro e l’enorme differenza in questa partita potrebbero suggerire. L’allenatore del Monaco Julian Nagelsmann, come ora il Leverkusen, offre di tanto in tanto anche partite più deboli o più deboli. Altrimenti, non avrebbero perso 2-1 in casa contro l’Eintracht Francoforte poco prima della sosta per le nazionali.

L’euforia che si era sviluppata a Viskozen negli ultimi mesi ha diminuito questa esperienza. Ma non è altro che un gioco che non ha punti.

Bayer Leverkusen – Bayern Monaco 1: 5 (0: 5). 29.542 spettatori. – Rip: 4. Lewandowski 0: 1. 30. Lewandowski 0-2. 34. Muller 0: 3. 35 Janbri 0-4. 37 gennaio 0-5. 55. Controllo 1: 5.

READ  Challenge League - È già successo? Aarau regala a Vaduz una vittoria in più


Leverkusen – Bayern Monaco: l’indicatore diretto