Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Svizzera – Nielsen punta sulla continuità nel miglior match contro l’Italia – Sport

Contenuti

L’allenatore della nazionale nomina 24 giocatori per due tornei d’oltreoceano: Italia (26 novembre) e Lituania (30 novembre) per la qualificazione ai Mondiali.

Mito:

Vorrei fare un punto nella lotta per il trono di leadership con i poteri costituiti

Niles Nielsen.

Chiave di volta

Il Ct della nazionale Niles Nielsen potrebbe superare la maggior parte dei suoi migliori giocatori nel turno di qualificazione ai Mondiali per la migliore partita del Gruppo G contro l’Italia. Il centrocampista Vanessa Bernavour (90 internazionali / 7 gol) torna dall’AS Roma nella nazionale dei 24 uomini. Non si sono invece infortunati l’attaccante Fabian Humm (FCZ) e il centrocampista Sandy Mandley (servizio).

Nazionale svizzera femminile

Mito:

Sequenza a colpo d’occhio.

SFV

Speranza per la lotta superiore

“Ci aspetta una partita veloce contro l’Italia. Hanno molte qualità – ha detto Nielsen -. Se ci concentriamo, possiamo ottenere un risultato positivo. Nonostante la poca esperienza di Fabian e Sandy, abbiamo una buona squadra che giocherà diversi minuti in piedi.

La Nazionale si recherà in Italia lunedì 22 novembre per preparare il miglior match in Sicilia. Nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2023 in Australia e Nuova Zelanda, la Svizzera è in testa al Gruppo G dopo 4 partite, a pari punti con l’Italia.

READ  Serie A: trasmessa in TV o in diretta streaming in Germania