Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Svenja parla con Eric e Tony del loro passato oscuro

RTL>trasmissione>

09 ottobre 2021-9: 13 AM ora

“Com’è vivere con la donna che ha sparato a suo fratello?”

La nuova settimana di GZSZ sarà speciale per Tony (Olivia Marie) e Eric (Patrick Heinrich) Difficile. Questa volta sono insieme davanti alla telecamera al programma di cucina di Erik – in realtà un motivo per sentirsi felici. Ma poi lo spettacolo si trasforma improvvisamente in un interrogatorio. Svenja parla ai due del loro passato oscuro condiviso davanti alla telecamera. “Eric, com’è vivere con la donna che ha sparato a suo fratello?” Svenja vuole sapere davanti alla telecamera. Come interagiscono Toni ed Erik è mostrato nella prima parte dell’anteprima settimanale di GZSZ.

La seconda e la terza parte dell’anteprima settimanale con i rappresentanti di GZSZ Jan Ketman Potevon Puoi anche vederlo qui: scorri verso il basso.

Miriam lascia Moretz e Louis nudi nel lago

Finisce la gita al lago Moretz (Lennart Borcher) e Lewis (Mark Weinman) In una trappola per ubriachi. Miriam (Sarah Volpe) Lui è l’unico che ha un costume da bagno con lei. Ma è comunque riuscita a convincere i ragazzi a nuotare nel lago – nuda! Tuttavia, cadono nella trappola, perché Miriam lascia rapidamente la polvere… Nella seconda parte dell’anteprima settimanale di GZSZ, spieghiamo perché questo è particolarmente amaro per Moritz e Lewis.

GZSZ sempre in anticipo una settimana prima della trasmissione televisiva

GZSZ sempre in anticipo una settimana prima della trasmissione televisiva

Un incontro speciale dà coraggio a Yvonne

Yvonne (Jesa Zack) Devi fare i conti con una vita completamente nuova. A causa di una malattia agli occhi incurabile, perde gradualmente la vista. Per acquisire nuovo coraggio, incontri una persona affetta e questo ha un impatto, come mostriamo nella terza parte della nostra anteprima settimanale.

READ  Le star mondiali cantano a settembre per la giustizia climatica, la vaccinazione e contro la povertà

Guarda in anticipo i nuovi episodi di GZSZ su TVNOW

curioso? ‘Happy Times, Bad Times’ può essere visto sette giorni prima della trasmissione di TVNOW. (NS)