Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“SuPCIS-L8” implementato con successo a Grom, Italia

La vecchia sede è stata sostituita da Cramp sotto la sua guida alcuni mesi fa. Per mantenere bassi i costi e le riserve, S&P ha aggiunto funzionalità aggiuntive al proprio sistema di gestione del magazzino. Nel complesso, il Gruppo Kramp è in Italia dal 2011 e quest’anno festeggia il suo decimo anniversario, ma sta aprendo un nuovo complesso di magazzini.

Dall’ingresso delle merci all’ordine e alla spedizione: il sistema di gestione del magazzino “SuPCIS-L8” controlla e aggiorna l’intera operazione logistica presso il nuovo Centro logistico da 100.000 spazi di stoccaggio a Reggio Emilia (Italia)

Durante il lancio della strategia logistica, entrambi i partner del progetto hanno riprovato e testato, con maggiore flessibilità, il focus su processi efficienti e misurabili. Le interfacce disponibili di “SuPCIS-L8” consentono alla tecnologia di trasporto integrata di collegarsi direttamente al WMS di Knapp AG. “Cut’it!” automatico da Firam Ranpak e Carton Erector. Il controllo della confezionatrice in linea “Evo” avviene complessivamente attraverso l’integrazione tra WMS e tecnologia di trasporto. , La soluzione del sistema consente ulteriori adattamenti ed estensioni innovative in futuro.

READ  1: 2 - Crolla la serie dei record italiani!