Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Suo figlio illegittimo ha 18 anni

Si presume che il principe Alberto II e Charlene abbiano avuto problemi matrimoniali. Il diciottesimo compleanno di suo figlio illegittimo è quasi dimenticato.

Le basi in breve

  • Il figlio illegittimo del principe Alberto II aveva 18 anni.
  • Sarebbe stato davvero un evento felice, se non fosse stato per i problemi di Charlene.
  • Comunque, non ha passato il suo grande giorno con suo figlio.

Da mesi circolano voci sulla coppia principesca Alberto II, 63 anni, e Charlene, 43 anni, di Monaco. mentre lei è per problemi di salute Bloccato in Sudafrica, è a casa da solo con i bambini.

E a causa della lunghezza della separazione, ci si aspetta che loro due siano In una crisi matrimoniale Situato. Le lingue malvagie affermano persino che Charlene vuole fuggire dalla loro relazione e finge solo di essere malata. Hui!

Ma in mezzo a tutto il trambusto, un grande evento è stato quasi dimenticato: il figlio illegittimo di Albert, Alexander Grimaldi Coast, ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno. data di nascita!

La sua sorellastra Jazmin Grimaldi (29) si congratula con l’adolescente per le congratulazioni Instagram. Buon compleanno fratello Ho scritto a qualcuno Autoscatto per entrambi. MA: Anche papà Albert li amava L’età legale della sua prole pensiero?

Pensi che Charlene e Albert siano separati?

Il Principe di Monaco è attualmente tornato in Sud Africa con la moglie Charlene, come è recentemente diventato noto. occupazione Instagram L’ex nuotatrice professionista ha condiviso un’istantanea con la sua famiglia. Ma su larga scala non c’era traccia di congratulazioni al figliastro …

Maggiori informazioni su questo argomento:

Selfie di compleanno su Instagram


READ  L'ex fidanzato Chad Johnson parla dopo la morte di Sarah Harding († 39)