Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sunrise introduce nuovi abbonamenti combinati e nuova TV digitale (con UPC box)

Oltre al nuovo set-top box basato sulla piattaforma UPC (a destra), puoi vedere il piccolo box per IPTV su fibra ottica o VDSL – il primo al mondo secondo Sunrise.

Foto: Upc

07.10.2021, 12:4708.10.2021, 12:20

Fusione Alba e UPC Le offerte pagano: Sunrise lancia nuovi abbonamenti bundle e la nuova Sunrise TV con ancora più funzioni basate su UPC TV. Tuttavia, non si tratta ancora di unire le basi clienti delle due filiali della società madre Liberty Global.

Le novità più importanti:

  • I clienti Sunrise ricevono un nuovo abbonamento TV con un nuovo set-top box più piccolo.
  • Luoghi in cui non esiste una vera connessione in fibra ottica (FTTH), ma una connessione TV via cavo da un UPC verrà collegata tramite questo.

Quando verranno fusi i clienti Sunrise e UPC?

“Abbiamo detto che avremmo unito i due marchi ad un certo punto”, ha detto giovedì Andre Krause, presidente di Sunrise UPC, in un’intervista con AWP News.

Andre Krause è CEO (CEO) della società combinata da metà novembre 2020.

Andre Krause è CEO (CEO) della società combinata da metà novembre 2020.

Foto: Alba UPC

Con l’attuale aggiunta al portafoglio di prodotti Sunrise, vengono creati i presupposti per la fusione delle due basi di clienti, ma non ancora implementati. “Non sappiamo ancora quando ciò accadrà”, ha detto Krause.

Con prodotti potenti, vogliono convincere i clienti a cambiare volontariamente. Non ci saranno migrazioni forzate in questo momento.

I precedenti clienti Sunrise TV possono passare al nuovo set-top box basato sulla piattaforma UPC (vedi sotto), ma non saranno obbligati.

Quali sono le nuove offerte di gruppo?

In particolare, Sunrise sta lanciando nuove offerte bundle Internet a partire dall’11 ottobre, tv La telefonia si chiama Sunrise We. Il secondo operatore più grande ha scritto: “Chiunque passi a We Home o We Combo, ad esempio, riceve automaticamente sempre la migliore connessione a banda larga disponibile localmente per la rispettiva offerta”. Svizzera in un avviso.

READ  La Tesla Model Y esegue il test dell'alce più velocemente della Porsche Taycan> teslamag.de

Ciò significa che le famiglie con connessioni in fibra ottica possono navigare a velocità fino a 10 gigabit al secondo (Gbps). Krause ha spiegato che i clienti nella rete via cavo hanno ricevuto velocità fino a 1 Gbit/s. I clienti al di fuori delle reti in fibra ottica e via cavo potranno collegarsi online tramite la tecnologia cellulare 5G casa o sopra le tradizionali linee in rame. È previsto uno sconto per i clienti di telefonia mobile Sunrise.

“Ciò che distingue il prezzo promozionale appena annunciato è che i clienti esistenti ora pagano un prezzo inferiore per alcuni prodotti specifici rispetto ai nuovi clienti se cambiano o si iscrivono a un nuovo prodotto”.

Valutazione su dschungelkompass.ch

Il servizio di confronto online ha confrontato gli abbonamenti combinati di diversi fornitori svizzeri (vedi tabella). Di seguito è riportata una recensione di esperti di comunicazione indipendenti di Dschungelkompass e Moneyland.

Grafica: dschungelkompass.ch

Che dire di Sunrise TV?

Ma le innovazioni maggiori sono in televisione. Il nuovo canale TV Sunrise utilizza la piattaforma TV di UPC, una delle soluzioni più moderne in Svizzera. Fornisce l’accesso personale.

Tutti i membri della famiglia possono accedere ai propri programmi e consigli personalizzati preferiti tramite il proprio profilo utente con un clic di un pulsante.

Inoltre, applicazioni di streaming come Netflix, Amazon Prime Video o Sky gli sport Già integrato nella scatola. Il box TV può essere controllato anche tramite comandi vocali. e con Sunrise UPC TV-App Puoi continuare a guardare i programmi che sono già stati avviati su un altro dispositivo come un laptop, un tablet o un telefono cellulare.

Il presidente di Sunrise UPC Krause ha affermato che la guida per l’utente e le capacità del nuovo Sunrise TV box sono migliori di quella precedente, in funzione da anni.

Gli ex clienti Sunrise TV possono trasferirsi nel nuovo box, ma non saranno obbligati a farlo.

“La vecchia scatola continuerà a funzionare per ora, ma probabilmente non per sempre.”

per gli utenti Sunrise-TV neo .app Non cambiare nulla. Ora non c’è una nuova app TV. “Succederà più tardi”, ha detto Krause, “ora nessun cliente dovrebbe aver paura di non avere una TV domani”.

Cosa dicono i servizi di comparazione indipendenti?

Le nuove offerte di Sunrise sono molto allettanti rispetto ad altri provider, ma i prezzi di integrazione e promozione non fanno più luce sulla “giungla dei prezzi”: questa è la conclusione raggiunta Oliver Zadori, amministratore delegato di dschungelkompass.chIl servizio di comparazione Internet svizzero indipendente.

Nel frattempo, sembra che il tempo dei prezzi fissi per i servizi di telecomunicazione sia praticamente finito. Difficilmente esiste un provider che non offra uno o più abbonamenti ininterrotti a un prezzo promozionale. Ciò soddisfa i clienti sensibili al prezzo che cambiano frequentemente i loro abbonamenti, ma rende più difficile il confronto diretto delle offerte dei singoli fornitori”.

Questi: dschungelkompass.ch

quando analizzare Tra i nuovi abbonamenti di Sunrise, si segnala che Sunrise è ancora uno dei fornitori di servizi più costosi della Svizzera L’esperto di comunicazione Ralph Beller su moneyland.ch nella sua analisi. “I clienti Sunrise devono scegliere tra un gran numero di abbonamenti diversi e possono essere rapidamente sopraffatti”.

Sunrise offre molte offerte speciali. “Per Sunrise è ideale offrire alcuni prodotti ai clienti esistenti a un prezzo promozionale inferiore rispetto ai nuovi clienti”.

READ  Rivian conferma i piani di scambio, fa causa a Tesla per dipendenti e batterie> teslamag.de

Nel settore, soprattutto con il più grande fornitore Swisscom – È normale che i clienti precedenti non ricevano nemmeno offerte speciali.

Molti svizzeri avranno ora l’opportunità di accedere a Internet più veloce, poiché Sunrise utilizza anche la rete televisiva via cavo UPC in molte località.

Confronti di prezzi e prodotti possono essere trovati online sul sito Dschungelkompass e Moneyland (vedi Risorse).

risorse

(dsc/sda/awp)

Watson riportato nel 2018:

Film svizzeri più visti (1995-2019)

11/1

Film svizzeri più visti (1995-2019)

Questi sono: Star/Atlantic

A causa di Netflix & Chill! Ecco come appare in realtà

Potrebbero interessarti anche: