Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sunbreak Teaser-Trailer di The Game Awards • Nintendo Connect

Nuovi mostri inquietanti e personaggi misteriosi ti portano in una terra piena di avventure pericolose: gado! Il DLC Sunbreak è conosciuto come la “mega espansione” e sembra molto promettente. Cercheremo di ottenere una versione di prova. Nel frattempo, puoi anche usare il nostro Recensione di Monster Hunter Rise sta leggendo.

subordinare L’ascesa di Monster Hunter: Sunbreak I DLC saranno disponibili per Nintendo Switch e PC nell’estate del 2022. L’ascesa del cacciatore di mostri Necessario per giocare a questo gioco. A settembre, Capcom ha annunciato che il gioco base sarebbe stato rilasciato il 12 gennaio 2022 per PC. Puoi provare il titolo in una demo gratuita su Steam per PC a partire dal 13 ottobre 2021, se non hai già giocato comunque alla versione Nintendo Switch Up and Down. Lo continuerai o passerai al PC?

L’ascesa di Monster Hunter: Sunbreak Porta i possessori di Nintendo Switch Edition da L’ascesa del cacciatore di mostri Anche altri tre personaggi amiibo. Si tratta del mostro di punta Malzeno, nonché dell’armatura Palamute e Palico, ispirata al design del mostro, che potrete sbloccare con i rispettivi amiibo.

READ  Driver per chipset AMD v3.09.01.140: per la prima volta con supporto ufficiale per Windows 11