Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Sto per rompermi il colletto, come puoi dare una penalità qui?”

Streller: “Mi sono quasi rotto il colletto, come puoi dare un rigore qui?”

Marco Streller e Tim Klose sono rimasti sorpresi dal fatto che il VAR non abbia intrapreso azioni correttive in caso di decisione apparentemente sbagliata nella partita tra Wolfsburg e Siviglia.

29.09.2021

I tifosi sono sconvolti, i giocatori sono determinati e gli esperti di calcio Marco Streller e Tim Klose sono infastiditi in verdeblu dopo la partita tra Wolfsburg e Siviglia. Quello che è successo?

Dopo il fischio finale, l’intero stadio ha schernito e fischiato. Un calcio di rigore poco prima della fine è costato al Wolfsburg la prima vittoria della nuova stagione di Champions League. Per quella che è sembrata un’eternità, l’arbitro Georgy Kabakov e l’assistente video hanno guardato la scena nel video qui sotto. Vedono un errore, qualcosa che vedono pochi spettatori in questo mondo – e quindi decidono il rigore e il colore giallo per Yusuha Jelavogoy del Wolfsburg.

L’esperto di calcio azzurro Marco Streller non capisce più il mondo e Tim Klose dice la stessa cosa: “Mi dispiace se dovessi dirlo così: ma ci sono degli ‘Heini’ dietro lo schermo”. I due concordano sul fatto che chi decide di calciare un rigore non ha mai giocato a calcio in vita sua. Puoi vedere come scorre da due ex giocatori dei Patriots nel video qui sopra.

Davvero adesso? C’è un rigore giallorosso

29.09.2021

Per inciso, Ivan Rakitic accetta il regalo con un ringraziamento e all’87’ segna il gol dell’1-1. In precedenza, Renato Stephen aveva sparato a Wolves al 48′ in vantaggio. Quando gli è stato chiesto della scena del rigore dopo la partita, ha detto: “Non puoi incolpare Josh. Pulisce la palla e non so dove mettere la gamba dopo. Non può incantarlo”.

READ  UFFICIALE: Vinales sarà in RS-GP / MotoGP la prossima settimana

A differenza di Streller e Klose, che con la loro analisi coraggiosa faranno sorridere molti spettatori.

Renato Stephen mette avanti i lupi

Lo svizzero Renato Steffen è responsabile della gestione del VFL Wolfsburg. È il suo secondo gol in Premier League.

29.09.2021

Gli highlights di mercoledì

Atalanta – YB 1: 0

Lo Young Boys ha perso la seconda partita nella fase a gironi della Champions League. I bernesi sono stati sconfitti in casa dell’Atalanta Bergamo 0:1.

29.09.2021

Bayern Monaco – Dinamo Kiev 5-0

Il Bayern Monaco sta attualmente facendo un breve lavoro sui suoi avversari. La Dinamo Kiev non aveva nulla da chiedere, il Bayern ha chiuso la squadra 5-0.

29.09.2021

Benfica – Barcellona 3: 0

Anche il Barcellona non fa una buona impressione in Champions League. Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, non c’è niente da guadagnare neanche contro il Benfica.

29.09.2021

Juventus – Chelsea 1: 0

Nel duello di oggi, la Juventus ha vinto grazie al gol di Federico Chiesa. Tuttavia, gli italiani hanno dovuto tremare per la vittoria fino alla fine.

29.09.2021

Wolfsburg – Siviglia 1:1

Quando i Wolves hanno pareggiato, lo svizzero Renato Steffen si è distinto con il gol dell’1-0. Non è bastato vincere a causa di un calcio di rigore controverso.

29.09.2021

Manchester United – Villarreal 2:1

Cristiano Ronaldo sostituisce i “Red Devils” con il fischio finale. Il portoghese celebra la sua importante nudità.

29.09.2021

Zenit – Malmö 4: 0

La conclusione è che lo Zenit St Petersburg ha battuto il Malmö FF 4-0!

29.09.2021