Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Stephanie von Monaco è rimasta scioccata da questo taglio di capelli corto

Dopo Charlene, Stephanie von Monaco ora indossa un taglio di capelli corto. In combinazione con la maschera, era difficile identificarli.

Le basi in breve

  • Stephanie von Monaco nuova acconciatura.
  • A causa della maschera, dovevi guardare due volte per assicurarti che fosse davvero.
  • Sua cognata, la principessa Charlene, è stata un modello per lei?

Da Charlene von Monaco (43 anni) Di recente ci siamo abituati alle acconciature non reali: An Natale 2020 La moglie del principe Alberto sorpresa (63) con indebolimento. In Sud Africa, dove è rimasta bloccata per molto tempo, si è mostrata l’ultima volta una pettinatura corta.

A Monaco, almeno negli ambienti reali, l’ex nuotatore sembra essere un modello in fatto di acconciatura. Anche la figlia di 6 anni di Gabrielle indossava Quando visiti mamma Un’acconciatura piuttosto insolita in Sud Africa.

E quindi Tira anche la cognata Stéphanie von Monaco (50) si mostra con un taglio di capelli leggermente audace. Invece di essere lunghi, i suoi capelli ora sono molto corti. Era poco conosciuta al torneo di golf di beneficenza dove ha mostrato per la prima volta la sua pettinatura. Ma dietro la maschera c’era in realtà Stephanie von Monaco accanto a suo fratello Albert.

Ti piace la nuova pettinatura di Stephanie von Monaco?

Non è noto se la principessa voglia rimanere anonima con il suo nuovo taglio di capelli o imiti sua cognata. O forse voleva solo asciugarsi i capelli più corti.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Natale


READ  Jimmy Blue Ochennecht e Willis Cooke si sono lasciati