Ottobre 22, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Star Wars: Knights of the Old Republic

a partire dal Oliver Hunter
Secondo alcuni tweet di Electronic Arts e Bioware, la società di videogiochi probabilmente non sarà coinvolta nello sviluppo della nuova versione di Star Wars: Knights of the Old Republic. Bioware ha sviluppato l’originale dal 2003, motivo per cui la premessa era chiara.

Come la scorsa settimana durante Spettacoli per PlayStation rimorchio per von Star Wars: Knights of the Old Republic Remake Mostrato, aprirà i cuori di molti fan di Star Wars. Si sa già del remake che Texas Aspire Media Studio sarà responsabile. Verrà rilasciato per PC e Playstation 5. Si dice che lo stesso studio di sviluppo abbia lavorato con Lucasfilm Games su vari progetti per dieci anni, incluso il trasferimento di Star Wars: Knights of the Old Republic per iPhone e iPad.

EA parteciperà al remake di Star Wars: KotOR?

Con Electronic Arts che ha già una storia nel franchise di Star Wars, sorge la domanda se ora parteciperanno anche a un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic. Dopotutto, Bioware fa parte di EA ed è noto per avere L’originale, pubblicato 18 anni fa, è stato sviluppato. Questo era anche ciò che il giornalista Jeff Kegley, che ha ospitato regolarmente Open Night Live alla Gamescom negli ultimi anni, ha voluto sapere e ha chiesto all’azienda. Quindi condividi la risposta che ha ricevuto su Twitter:

Sfortunatamente, i commenti non contengono alcuna informazione riguardo alla domanda di Geoff Keighley. Ciò presuppone che EA non abbia avuto alcun ruolo nello sviluppo di un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic. Ma non solo Electronic Arts ha risposto alla domanda, ma anche la stessa Bioware, la cui risposta indica almeno la mancanza di collaborazione con Aspyr Media.

Tuttavia, si può presumere che Electronic Arts avrebbe annunciato di aver partecipato alla produzione di Star Wars: Knights of the Old Republic. Alla fine, tuttavia, non può essere completamente escluso.

READ  Verso un'archiviazione dei dati più rapida ed efficiente, PI n. 83/2021

Adatto per questo: Knights of the Old Republic: i video dei fan mostrano la grafica aggiornata dell’Unreal Engine 5

01:06
Star Wars KOTOR: Remake in arrivo su PS5 e PC, primo trailer

Pubblicità: Star Wars: Knights of the Old Republic Ordina ora da Amazon
quelli: Twitter (1)e Twitter (2)

I link contrassegnati con * sono link di affiliazione. I link di affiliazione non sono pubblicità perché siamo indipendenti nella ricerca e selezione dei prodotti offerti. Riceviamo una piccola commissione sulle vendite dei prodotti, che utilizziamo per finanziare parzialmente i contenuti gratuiti del sito.