Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Stagione degli incendi in Italia: quasi 130 segnalazioni di incendi

Comprende il Corpo Forestale della Polizia di Stato Estate Quasi 130 persone sono sospettate di incendio doloso e quattro sono state arrestate. Inoltre, avevano reati amministrativi relativi agli incendi boschivi, il cui valore totale era di 530.000 Euro Obiezione Lo ha annunciato lunedì il moschettone a Roma.

La maggior parte degli incendi selvatici e arbustivi tra giugno e agosto è iniziata intenzionalmente o incautamente. Con l’aiuto del fuoco si voleva rinnovare i pascoli o vendicarsi della pubblica amministrazione. Anche l’ansia è un fattore.

Secondo la polizia, quest’anno sono state particolarmente colpite dall’incendio parti della Calabria, della Campania e della Puglia nel sud Italia e le isole maggiori della Sardegna e della Sicilia. Siccità continua, caldo e forti venti hanno contribuito alla sua diffusione.

È in fiamme in molte parti del paese dalla fine di luglio. Da allora, la Protezione Civile invia quotidianamente aerei dei vigili del fuoco nelle zone colpite. In alcuni casi, l’incendio si è esteso alle zone residenziali. Cinque persone sono morte in un incendio in Calabria, secondo i media Vita. I vigili del fuoco sono intervenuti contro gli incendi che si sono verificati migliaia di volte in tutto il paese. Per quello agricoltura Sono stati fatti danni significativi. L’incendio ha anche bruciato aree nei parchi naturali protetti. (Saw / sda / dpa)

Italia in fiamme, il Brasile produce pupazzi di neve

Potresti essere interessato a:

Prima il dolce, poi la zuppa – Lewandowski, Ronaldo & Co.

Una corretta alimentazione come l’allenamento quotidiano fa ora parte del gioco. Professionisti come Robert Lewandowski, Cristiano Ronaldo o Tom Brady trasformano le loro abitudini alimentari quotidiane e la cura del corpo in semi-scientifici. Ma c’erano e ci sono atleti senza un cibo così esemplare.

READ  Italia: potrebbe essere introdotto il vaccino obbligatorio

C’è un segreto speciale per il successo del marcatore polacco dell’FC Bayern. Lewandowski non solo mantiene il suo corpo attraverso il duro lavoro, ma presta anche molta attenzione a ciò che mangia. Il 32enne dice di rinunciare del tutto ai fast food o ai cibi fritti. Glutine, lattosio, farina di frumento e latte vaccino non sono nel menù dell’attaccante.

Le abitudini del calciatore mondiale sono particolarmente sorprendenti. Mangia prima il dolce, poi l’antipasto e…

Link all’articolo