Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sony probabilmente porterà presto Apple Music su console

Se vuoi ascoltare la musica mentre giochi su PS5, allora devi affidarti a Spotify. Presto Sony potrebbe rendere disponibile anche Apple Music.

Le basi in breve

  • Un nuovo servizio di streaming musicale potrebbe essere presto disponibile su PlayStation 5.
  • Sony sta attualmente lavorando all’integrazione di Apple Music sulla console.
  • PlayStation 4 può ancora ricevere il servizio.

Giocare su PS5 potrebbe essere più interessante, a seconda del gioco, se un podcast o una musica venissero riprodotti contemporaneamente. Tuttavia, per farlo direttamente sulla console, i fan devono farlo Costretto a usare Spotify. Almeno per ora. menti intraprendenti reddit Ora ho trovato indicazioni su una nuova integrazione con Apple Music di Sony.

Musica anche su PS5 con Apple

Durante la configurazione di un nuovo account sulla console, l’utente si è trovato improvvisamente di fronte a due opzioni per i servizi di streaming musicale. Oltre a Spotify, qui è possibile selezionare anche Apple Music, che però non è ancora presente su console.

Sony supporterà presto Apple Music?

Sarò qui con quello Il servizio selezionato da Apple, viene visualizzato un messaggio di errore, anch’esso molto strano. “Questa app è disponibile solo su PS4”, dice qui. Ma non è vero, Apple Music non è ancora in riproduzione Stazione di gioco A disposizione. Quindi è probabile che il servizio approderà presto non solo su PS5, ma anche su PS4.

La stessa Apple potrebbe presto pubblicare informazioni su questo argomento. Dopotutto, l’azienda porta da Cupertino Un altro keynote lunedì prossimo Via.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Playstation Reddit Spotify Sony Apple


READ  Offerta Nintendo Switch: console di gioco scontata da Saturn su eBay