Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sony offre prove gratuite su PS5

“Death Stranding” è uno dei primi giochi per PS5 a consentire l’esperienza di gioco. (acquisizione dello schermo: Sony Interactive Entertainment)

Sony ha iniziato a offrire periodi di prova gratuiti per il gioco. L’offerta è attualmente ancora minima e limitata alla Gran Bretagna.

I giocatori in Gran Bretagna possono ora trovare le cosiddette esperienze di gioco sulle loro console PS5. Queste sono prove gratuite limitate in termini di tempo di gioco.



Esperienze di gioco: “Death Stranding” e “Sackboy” come pionieri

Attualmente ci sono “Death Stranding: Director’s Cut” e “Sackboy: A Big Adventure”. Le esperienze di gioco possono essere scaricate dall’elenco dei giochi del Playstation Store. Con la versione demo di “Death Stranding”, le parti interessate ottengono sei ore di gioco, con “Sackboy” cinque ore.

Stranding della morte. (schermata: t3n/Eurogamer)

come Eurogamer Scopri, c’è un problema, tuttavia. Cioè, il tempo inizia quando i potenziali clienti iniziano a scaricare. Con l’enorme quantità di dati che i giochi odierni caricano sul disco rigido locale, questo da solo può richiedere dalle due alle tre ore. Pertanto Eurogamer suggerisce di avviare il download con un secondo account. Una volta terminato il download, l’account può essere modificato senza problemi e riavviare il download. Quindi la PS5 nota che il download è già disponibile e l’installazione può iniziare immediatamente.



Gli acquisti di prova possono essere utilizzati solo con la versione completa

Ci sono anche altre cose da considerare. I componenti aggiuntivi/DLC di gioco acquistati durante la fase di test possono essere utilizzati solo con la versione completa del gioco. I dati di gioco e i premi salvati vengono trasferiti alla versione completa del gioco dopo l’acquisto.

Quasi fatto!

Fare clic sul collegamento nell’e-mail di conferma per completare la registrazione.

Desideri maggiori informazioni sulla nostra newsletter?
Scopri di più ora

“Ragazzo Sacco”. (schermata: t3n/Eurogamer)

Anche se le esperienze per il gioco sono attualmente limitate a due giochi e agli utenti solo in Gran Bretagna, lo spettacolo stesso mostra che Sony si sta aprendo sul concetto. Ciò promette vantaggi significativi in ​​termini di praticità quando si selezionano nuovi giochi. Sicuramente ciò dovrebbe anche indurre alcune persone a non acquistare il gioco perché le versioni di prova gli danno abbastanza perdite. Tuttavia, i giocatori seri hanno maggiori probabilità di ottenere più soldi di tasca che per meno se hanno l’opportunità di convincersi della qualità del gioco prima di acquistare.

Potrebbe interessarti anche tu

READ  La Roadmap della Stagione 6 di Guerra Fredda e Zona di Guerra