Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sono stati introdotti l’ammiraglia cinese Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro

Dopo Apple, ora Xiaomi segnala un evento e nuovi smartphone. Dalla Cina ora arrivano Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro.

Le basi in breve

  • Xiaomi ha attualmente due importanti nuovi attori nel mercato degli smartphone.
  • Entrambi i telefoni offrono molte prestazioni con pochi soldi, almeno sulla carta.
  • Xiaomi 11T e 11T Pro dovrebbero essere nei negozi già da ottobre.

Negli ultimi giorni e settimane le voci si sono accumulateOra è il momento: Xiaomi ha presentato oggi, mercoledì, due nuovi smartphone di punta, in concomitanza con il “Techtember”. Soprattutto, Xiaomi 11T e 11T Pro promettono una grande forza a un prezzo contenuto.

Xiaomi 11T in grandi numeri

I due nuovi smartphone non differiscono affatto nell’aspetto. I due modelli sorelle sono anche molto simili per quanto riguarda i loro valori intrinseci. Entrambi i telefoni sono dotati di schermi AMOLED Full HD da 6,67 pollici e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Anche il supporto HDR10+ è identico, sebbene il modello Pro abbia ancora Dolby Vision.

Forse la più grande differenza tra i dispositivi è il processore. Il modello base ha un nuovissimo MediaTek Dimensity 1200 Ultra. Anche le cabine 11T Pro sono qui Sull’attuale front runnerSnapdragon 888. Entrambi i dispositivi sono dotati di 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria flash.

Xiaomi offrirà il prossimo “killer di punta”?

Soprattutto, il produttore cinese vuole guadagnare punti con le nuove fotocamere quando si tratta di fotocamere. C’è anche un sensore principale da 108 MP, un grandangolo da 8 MP, un teleobiettivo da 5 MP e un obiettivo macro. Insieme alle numerose funzionalità di intelligenza artificiale, lo spettacolo “Cinemagic” fa parte del discorso.

Un’altra caratteristica dei nuovi dispositivi è la batteria integrata e la tecnologia di ricarica. Entrambi i dispositivi sono dotati di una batteria da 5000 mAh.

La Standard Edition carica completamente questa batteria da 67 W in circa 36 minuti. Con il modello Pro, grazie ai 120 watt, bastano solo 17 minuti. In entrambi i casi è incluso un alimentatore appropriato.

Xiaomi 11T inizia nella versione base Prezzo competitivo su 549 Franken. Nella versione più economica dello Xiaomi 11T Pro, 649 Franken essere bombardato. Entrambi i dispositivi possono essere preordinati ora, data di consegna di ottobre.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Franken Apple Xiaomi


READ  Apple Fitness + Svizzera - DigitalDaily