Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sono iniziate le indagini sui disordini di Corona in Italia

Rivolte scoppiate a Roma durante le proteste contro il “Green Boss” nel mondo del lavoro nel fine settimana. Ora sono aperte due attività.

Riassumi l’essenziale

  • I disordini hanno avuto luogo a Roma come parte della demo di Corona.
  • La Procura italiana ha aperto due casi.

Dopo la rivolta a Manifestazione Corona a Roma L’ufficio del pubblico ministero è stato determinato lo scorso fine settimana. La magistratura ha aperto due procedimenti contro molti. Questi sarebbero tra l’altro nell’attacco di sabato alla sede della CGIL della federazione sindacale. Lo ha annunciato lunedì l’agenzia di stampa Ansa.

primo ministro Mario Draghi Lunedì a pranzo vi si è recato il segretario generale della Cgil, Maricio Landini. I sostenitori del partito neofascista Forza Nua (Forza Nuova) hanno attaccato la sede durante una manifestazione sabato. Questo è contro le azioni corona Governo Dimostrato.

La visita volante del capo del governo è “notizia importante” per la democrazia. E “bisogna evitare di tornare al passato”, ha detto Landini.

Dibattito sullo scioglimento dei partiti fascisti

All’incontro si è parlato anche della richiesta di scioglimento dei partiti fascisti come Forza Nua. E’ quanto ha detto Landini dopo la conferenza stampa. Questa mossa è stata discussa dai politici da sabato.

Lunedì i socialdemocratici hanno presentato una mozione Senato Uno lo chiama Governo Per far fronte allo scioglimento di Forza Nua e di altri partiti fascisti. Altri senatori hanno presentato piani simili.

40 persone sono rimaste ferite

C’erano i totali nella rivolta Secondo i media, circa 40 persone sono rimaste ferite. I rivoltosi hanno preso di mira anche l’ospedale sabato sera.

Lo sfondo delle manifestazioni è che dal 15 ottobre nel mondo del lavoro sarà obbligatoria la certificazione del vaccino corona, il test corona negativo o la guarigione certificata dalla malattia. Questi certificati sono utilizzati in Italia Come “Capo Verde” (“Capo Verde”)

Maggiori informazioni su questo argomento:

Mario Draghi Governo Senato Corona virus


READ  Il cast di "Sunset for Sale" è attualmente in vacanza in Italia