Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sono arrivati ​​gli AirPod di terza generazione, costano 199 franchi

I nuovi AirPods sono dotati di suono 3D, maggiore durata della batteria e un design completamente nuovo. È inoltre protetto dal sudore e dall’acqua.

Nel tardo pomeriggio di lunedì, Apple aveva ottenuto AirPods di terza generazione Con suono 3D e nuove funzionalità. Combinando le prestazioni del chip H1 e un sistema audio sviluppato da Apple, i nuovi AirPods offrono audio con l’esclusivo Adaptive EQ di Apple utilizzando l’audio aritmetico. Gli utenti possono godere dell’audio 3D con Dolby Atmos in Apple Music, film e programmi TV, insieme al rilevamento dinamico della testa su tutti i dispositivi Apple.
I nuovi AirPods sono resistenti al sudore e all’acqua e dispongono di un sensore di pressione per un controllo facile e intuitivo di musica e chiamate. La maggiore durata della batteria consente fino a sei ore di riproduzione e, con la pratica custodia di ricarica, l’autonomia totale arriva fino a 30 ore. AirPods (3a generazione) espande la famiglia di cuffie più popolare al mondo. Può essere ordinato ora e sarà disponibile nei negozi a partire da martedì 26 ottobre. Il suo prezzo è di 199 franchi.

nuovo design

Il nuovo design di AirPods è leggero, definito e ha la giusta angolazione. Ciò garantisce un elevato livello di comfort e dirige il suono all’orecchio. Il collo, che è più corto della generazione precedente, conferisce un aspetto più raffinato e ha lo stesso sensore di pressione intuitivo per il controllo multimediale degli AirPods Pro all’estremità inferiore. I nuovi AirPods sono protetti da sudore e acqua con certificazione IPX4 sia per gli auricolari che per la custodia di ricarica.

Caratteristiche audio

Gli AirPods (3a generazione) sono costruiti sulla qualità del suono per cui sono noti gli AirPods. La base è un driver e un amplificatore proprietario con un’ampia gamma dinamica, che insieme assicurano bassi ricchi e bassi chiari e nitidi. Il microfono è coperto da una griglia acustica che attutisce il rumore del vento in modo che la voce possa essere ascoltata chiaramente durante le chiamate. Gli AirPods sono inoltre dotati di AAC-ELD, un potente codec audio per la qualità audio Full HD che consente una comunicazione chiara e naturale con le chiamate FaceTime.

READ  Gli sviluppatori puntano ad avere la "migliore grafica possibile" su PS5

I nuovi AirPods utilizzano l’audio computazionale per offrire a più persone le esperienze audio che i clienti amano in AirPods Pro e AirPods Max, come Adaptive EQ e audio 3D con rilevamento dinamico della testa.

Per un’esperienza di ascolto ottimale, i nuovi AirPods hanno un equalizzatore adattivo che regola il suono in tempo reale a seconda della posizione degli AirPods nelle orecchie dell’ascoltatore. Un microfono rivolto verso l’interno rileva il suono e l’equalizzatore adattivo utilizza il suono aritmetico per regolare i bassi e i medi per compensare le perdite causate da incongruenze nelle sedi degli auricolari.

Suono 3D

L’audio 3D assicura un’esperienza 3D proprio come al cinema: il suono è organizzato praticamente ovunque nella stanza e, grazie a Dolby Atmos, gli AirPod non hanno mai suonato meglio. Gli utenti possono sperimentare questa fantastica esperienza con il monitoraggio dinamico della testa. La musica, i video e persino le chiamate FaceTime di gruppo sono più nitide che mai. Con algoritmi audio 3D avanzati e filtri audio allineati per sintonizzare le frequenze che raggiungono l’orecchio, i nuovi AirPods possono organizzare il suono ovunque intorno agli utenti: al chiuso.

Gli AirPods possono essere associati automaticamente ad altri dispositivi Apple con un solo tocco, così gli utenti possono semplicemente godersi la musica tutto il giorno. La condivisione audio consente agli ascoltatori di condividere le trasmissioni audio tra coppie di AirPods, AirPods Pro o AirPods Max quando utilizzano un iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV.

Un nuovo sensore di riconoscimento della pelle determina con precisione se i tuoi AirPods sono nell’orecchio, non in tasca o su un tavolo. Quando viene tolto dall’orecchio, la riproduzione viene messa in pausa. Per un suono più chiaro, i microfoni beamforming sopprimono il rumore ambientale in modo che la voce dell’utente sia in primo piano. E se non hai mano libera, puoi semplicemente dire “Ehi Siri” alle richieste.

READ  Presentazione di "Gran Turismo 7: 25th Anniversary Edition"

Maggiore durata della batteria

Gli AirPods (3a generazione) forniscono un’ora aggiuntiva di durata della batteria rispetto alla generazione precedente con un massimo di sei ore di riproduzione e fino a quattro ore di conversazione. Solo cinque minuti di ricarica ti danno circa un’ora di durata della batteria e con quattro ricariche aggiuntive nella custodia, gli utenti ottengono fino a 30 ore di riproduzione. 3 AirPods fanno ora parte dell’ecosistema MagSafe per una comoda ricarica wireless.

Prezzi e disponibilità

Gli AirPods (3a generazione) costano CHF 199 e ora possono essere aggiornati a apple.com/chde/store Può essere ordinato dall’app Apple Store negli Stati Uniti e in altri 26 paesi e regioni. Sarà disponibile nei negozi a partire da martedì 26 ottobre.

Gli AirPods (2a generazione) saranno disponibili a un nuovo prezzo di CHF 139.

AirPods Pro ora viene fornito con una custodia di ricarica MagSafe allo stesso prezzo di CHF 279.

Nuovi abbonati: ricevi gratuitamente Apple Music per sei mesi quando acquisti AirPods, AirPods Pro o AirPods Max.5

Gli AirPods richiedono dispositivi Apple con iOS 15.1, iPadOS 15.1, watchOS 8.1, tvOS 15.1 o macOS Monterey, che saranno tutti disponibili come aggiornamenti software gratuiti a partire dalla prossima settimana.

I clienti possono aggiungere un’incisione personalizzata gratuita con emoji, testo e numeri alle loro custodie AirPods Pro, AirPods (3a generazione) e AirPods (2a generazione) su apple.com/chde/store e nell’app Apple Store.