Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Solana (SOL) ha superato Ripple (XRP) e non ha ancora finito

Solana attacca la disposizione “tradizionale” delle criptovalute, aggira Ripple e ottiene un nuovo TVL-ATH.

Solana (SOL) è al sesto posto nell’indice dei prezzi delle criptovalute Valore di mercato Supera Ripple (XRP). Allo stesso tempo, SOL DeFiLama per me nuovo Valore totale assicurato (TVL) ha registrato 13,53 miliardi di dollari. La criptovaluta respira ancora l’aria di montagna e ancora una volta ha raggiunto il suo massimo storico di $ 213,47, che è stato raggiunto l’ultima volta il 9 settembre – tasso di cambio attuale: $ 209,29. Solo nelle ultime 24 ore, SOL è aumentato del 10,5%, nell’ultimo mese di circa il 30,9%. quali sono le ragioni?


Solana un sentiero Nella panoramica del mese.

Solana: fattori di prezzo

Per trovare le ragioni degli sviluppi ancora molto positivi di Solana, che dipendono non solo dai meccanismi della speculazione sui prezzi, bisogna fare un po’ di ricerche. D’altra parte, la moneta dApp, come la maggior parte delle altre monete, ha nuotato verso nord sulla scia delle principali criptovalute Bitcoin ed Ethereum. E quindi Lui dice Joe Dipasquale, CEO e amministratore delegato di Crypto Hedge Fund BitButt Capital:

Il movimento rialzista di altre altcoin come Ethereum dopo il massimo storico di Bitcoin sta supportando il prezzo di Solana.

Joe Dipascual

Ma anche se altre criptovalute come Bitcoin ed Ethereum si sono nuovamente corrette leggermente, SOL ha continuato a salire. Un altro possibile fattore alla base di questo aumento di valore potrebbe essere Annunci Hackathon di accensione. Si presume che siano registrati più di 500 progetti dei quattro diversi domini di gioco, NFT, DeFi e Web 3.0. Ai vincitori saranno distribuiti fino a cinque milioni di dollari USA. Inoltre, l’impegno della comunità aumenta di giorno in giorno.

READ  L'America va matta per il camion elettrico

Attacco a Cardano?

La valuta digitale SOL, nota per la sua prova della storia, è attualmente una delle blockchain più veloci (oltre 50.000 TPS) nello spazio. Inoltre, con le sue basse commissioni di transazione ($ 0,00001 per transazione) e l’integrazione del contratto intelligente, fornisce condizioni ottimali per le applicazioni decentralizzate (dApp). Queste caratteristiche contribuiscono al fatto che “condizioni ottimali per applicazioni decentralizzate” non è solo un’affermazione teorica – misurata in termini di capitalizzazione di mercato, Solana è ora la terza dApp più grande dopo Ethereum e Cardano (ADA). Gli sviluppi attuali danno motivo di credere che questo potrebbe cambiare nel prossimo futuro: al momento in cui scriviamo, Cardano ($ 69.020.284.982) e Solana ($ 63.021.529.430) non separano più $ 6 miliardi da $ 6 miliardi. .

Maggiori informazioni sulla prova della storia del concetto qui:

Solana: C’è una correzione in arrivo?

Rispetto ad ADA, SOL ha registrato un massiccio aumento di valore. Mentre ADA è passato “solo” da $ 0,106272 a $ 2,16 negli ultimi dodici mesi, SOL è passato da soli $ 1,79 a oltre $ 209. Le prossime settimane mostreranno quanto sia sana e sostenibile questa crescita. Come ha dimostrato il passato, molti corsi gonfiati hanno dovuto correggere i loro valori sulla scia di questi forti aumenti.

Nick Spanos, co-fondatore di andare avanti protocollo essere visto Sembra diverso e parla di prospettive positive a breve e medio termine:

L’abbiamo visto [die Kryptowährung] Prendendo slancio questo mese e attirando molti nuovi acquirenti nelle ultime settimane, con il numero di titolari di token attivi in ​​aumento esponenziale… [Relative Strength Index] della moneta si sta muovendo intorno al segno 55-60, e non ci sono indicazioni che Sol sia ipercomprato e potrebbe dirigersi verso una correzione.

Nick Spanos

Spanos afferma che solo quando il Relative Strength Index (RSI) supera la soglia del 70%, si può parlare di potenziale ipercomprato a breve termine. L’RSI è un metodo popolare utilizzato dagli analisti per fare affermazioni su questa variabile. In tal modo, si riferisce ai movimenti al rialzo e al ribasso dell’attività sottostante in un determinato periodo di tempo.

READ  Attacco informatico EasyGov: hacker rubano 130.000 nomi