Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Smartphone da gioco con ventola a 600 euro

Lo smartphone da gioco Redmagic 6S Pro con processore Qualcomm Snapdragon 888 denominato Soc sarà disponibile dal 27 settembre con prezzi a partire da 599 euro. Il SoC è raffreddato da una ventola incorporata, che si vede all’opera anche con la variante “Ghost”, visto che il case di questo tipo di smartphone è trasparente.

Smartphone da gioco Redmagic 6S Pro

Come un vero smartphone da gioco in questo paese – oltre a modelli comunque adatti a causa del SoC e dell’elevata frequenza di aggiornamento dello schermo – soprattutto Telefono Asus ROG (modello attuale: 5S) essere conosciuto Dalla Cina arriva anche uno smartphone da gioco interessante e relativamente economico, il Redmagic 6S del produttore Nubia. Come riportato da Golem, Nubia ha presentato il Redmagic 6S ProChe può essere inteso come una sorta di aggiornamento o variante di aggiornamento della versione non professionale. Il SoC Qualcomm Snapdragon 888, che è già presente nel normale Redmagic 6S, è di nuovo raffreddato da una ventola nella versione Pro: le ventole sono piuttosto una rarità sugli smartphone. Il raffreddamento attivo mira a prevenire il surriscaldamento del SoC, motivo per cui le prestazioni dovrebbero essere ridotte. Il case della variante “Ghost”, che costa 30 euro in più, è parzialmente trasparente, quindi è possibile osservare anche la ventilazione in azione.

In termini di RAM, lo smartphone offrirà 12 o 16 GB, a seconda della scelta, e 128 o 256 GB per l’archiviazione permanente. La batteria ha una capacità di 5050 mAh. Un display AMOLED da 6,8 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel, con una frequenza di aggiornamento di 60-165 Hz, sensori sensibili al tocco per il controllo del gioco si trovano sul retro del case, che va menzionato direttamente tra i componenti necessario per i giochi. Sopra Sito ufficiale di Redmagic 6S Pro Si può vedere una sorta di timeline del conto alla rovescia, in cui si può vedere uno sconto per gli interessati registrati, un’offerta per l’ordine anticipato, i vincitori della lotteria e un’uscita prevista per il 27 settembre. I prezzi sono 599 euro per la versione da 12 GB e 699 euro per la versione da 16 GB. Quest’ultimo è disponibile anche nella già citata versione Ghost a 729€.

Pubblicità: Smartphone attuali Scoprilo su Amazon.

READ  L'elicottero su Marte sta risalendo le colline e deve far girare i rotori più velocemente

I link contrassegnati con * sono link di affiliazione. I link di affiliazione non sono pubblicità perché siamo indipendenti nella ricerca e selezione dei prodotti offerti. Riceviamo una piccola commissione sulle vendite dei prodotti, che utilizziamo per finanziare parzialmente i contenuti gratuiti del sito.