Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sito dei fan: Angelina Jolie Iridette Har-Extension-Malher

Angelina Jolie fa un’apparizione affascinante a Roma con due delle sue figlie, finché non si volta. I fan ora chiedono il licenziamento dell’hairstylist.

Le basi in breve

  • Angelina Jolie ha un incidente sdraiata sul red carpet di Roma.
  • Le sue estensioni dei capelli possono essere viste molto chiaramente sotto i suoi capelli naturali.
  • I fan ora chiedono il licenziamento dell’hairstylist responsabile.

Sappiamo tutti, temiamo e odiamo: brutta giornata per i capelli. Non importa per quanto tempo spezzi, quanta cera, spray e gel usi, la tua pettinatura non starà ferma. Alla fine, ci sono tre opzioni: inventare una brutta pettinatura, indossare un cappello o restare a casa.

Le stelle spesso non hanno la terza opzione e anche la seconda non è adatta a seconda dell’evento. Ma per evitare il primo, devi farlo TEAM DI DESIGNER. Ma anche questo non sempre impedisce un’acconciatura imbarazzante, come ha dimostrato Angelina Jolie (46 anni).

Il HollywoodGrande spettacolo domenica alla Festa del Cinema di Roma. ci sarà? Il suo nuovo film Marvel “Eternals”. mostrato. Ha camminato sul tappeto rosso con le sue figlie Shiloh (15) e Zahra (16) in un abito argento senza spalline lungo fino al pavimento. Era bellissima – Almeno dal davanti.

Perché le sue estensioni erano chiaramente visibili dal retro e di lato. I suoi capelli naturali cadevano appena sotto le spalle. Sotto di lei, l’estensione artificiale apparve chiaramente e cadde alla sua estremità posteriore.

Hai mai avuto dei brutti capelli?

I fan di Angelina Jolie non erano soddisfatti del lavoro del team del designer. occupazione Twitter Quindi stai chiedendo che qualcuno venga licenziato. Un utente ha ipotizzato che il responsabile fosse ubriaco.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Hollywood Twitter Marvel Angelina Jolie


READ  Lucky Luke ha 75 anni - Ci sono strane sfumature d'onore