Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Si sostiene che la fessura non dovrebbe scomparire completamente

molti Una mela– I fan vogliono finalmente porre fine al crack. Anche se questo era in Nuovi modelli di iPhone 13 È più piccolo di oltre il 20%, ma non è ancora sparito. Quasi tutti i produttori di Android lo hanno fatto e si affidano quasi esclusivamente a minuscoli fori per le fotocamere. Tuttavia, questi non impediscono nemmeno un riconoscimento facciale complesso e sicuro. Le nuove indiscrezioni suggeriscono anche che non tutti gli iPhone 14 sono completamente in linea.

iPhone 14 con Notch e modelli Pro senza? Face ID sotto lo schermo?

Mostra la perdita di John Prosser Già alcune interessanti decisioni di design. Compreso il display a schermo intero senza grande tacca. Come suggerisce un leak sul forum cinese Weibo, dovrebbe essere così. Quindi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max utilizzano Face ID sotto lo schermo. Il commento del noto oratore viene nuovamente cancellato e Voci di Mac Sono riuscito a prenderlo in tempo.

L’innovazione dovrebbe riguardare solo i due modelli Pro. Se preferisci risparmiare denaro e vuoi fare affidamento sui normali modelli di iPhone 14, dovrai comunque accontentarti della tacca più grande, secondo la perdita. Una mela È noto installare funzionalità completamente nuove solo nei dispositivi Pro e utilizzarle solo nei normali iPhone di prossima generazione. Quindi questa mossa non sarebbe affatto fuori questione. Il motivo per l’eliminazione della perdita rimane poco chiaro in questo momento.

Ecco come potrebbe apparire l’iPhone 14 Pro. Secondo le nuove informazioni, il modello normale dovrebbe mantenere la tacca. (Foto: John Prosser)

A proposito, Touch ID non dovrebbe essere un problema. Apple è contraria all’idea di uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo. Il produttore di iPhone sta attualmente mostrando un altro modo con il nuovo iPad mini 6, che integra Touch ID nel pulsante di standby. Sarebbe almeno un’alternativa di fantasia se il riconoscimento facciale non funzionasse a causa della maschera.

READ  Questi tabelloni e mini giochi sono disponibili

quelli: Voci di Mac