Gennaio 23, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Si prega di costruire: Alpha Motor Company Saga e Super Saga

Alpha Motor Company ha introdotto due nuovi modelli. Questa volta la berlina Saga elettrica e il ramo sportivo Super Saga. Adesso manca una cosa: la produzione è iniziata.

Da mesi ormai, la startup californiana Alpha Motor Company ci ha l’acquolina in bocca con diversi nuovi veicoli elettrici. Cosa hanno in comune: finora esiste solo come immagine digitale e può essere prenotata, ma non effettivamente ordinata. colui il quale coupé di ghiaccio e il Super Wolf Pickup Lo sappiamo già, ora è stata aggiunta la Sedan Saga inclusa la derivata sportiva Super Saga. Per prima cosa, diamo un’occhiata alla versione standard.


Il prezzo finale non è stato ancora determinato; L’azienda specifica un range da 40.000 a 50.000 dollari (circa 35.400 a 44.270 euro). In cambio, ad un certo punto, i clienti riceveranno un’auto elettrica con un’autonomia fino a 480 km, trazione posteriore a motore singolo opzionale o trazione integrale a due motori e accelerazione da sei secondi a 100 km/h . Il peso è fissato a 1.900 chilogrammi, ma non è ancora chiaro a quali attrezzature e unità si applichi questo valore.


Alfa Motori

Alpha Motor Company ha sei colori in mostra nella saga.

La funzione di ricarica rapida e la pompa di calore a bordo dovrebbero essere standard per mantenere sempre la batteria nella finestra di temperatura ottimale. All’interno della Saga offre spazio per cinque passeggeri, collega dispositivi portatili tramite Bluetooth e riproduce musica tramite un sistema audio premium e standard. Al centro del cruscotto c’è un grande touch screen in formato orizzontale, sotto di esso ci sono elementi operativi analogici che ricordano la vecchia radio con la sua larghezza di banda di frequenza. D’altra parte, al volante, i californiani mettono i gadget digitali in una disposizione divertente.

READ  Secondo i dati del quarto trimestre, la banca ritiene che 2 milioni di Tesla siano stati prodotti nel 2022 è possibile> teslamag.de


Alfa Motors Saga Berlina Super Elettrica

Alfa Motori

Nell’elegante pozzetto c’è un touch screen in formato orizzontale e dietro il volante ci sono strumenti digitali.

La versione sportiva si allarga

4,70 metri separano il labbro anteriore in carbonio e il diffusore posteriore, largo 1,91 metri e alto 1,44 metri. C’è un totale di circa 400 litri di spazio per i bagagli nel vano di carico e nel bagagliaio. Alpha Motor Company offre pneumatici da 16 a 18 pollici, oltre a sei diversi colori, tra cui il rosso resistente e il verde erba. Ovunque è illuminato da fari a LED, che ricordano visivamente i vecchi fari alogeni nella parte anteriore. Pneumatici larghi e ruote piroettanti larghe conferiscono alla saga “Civilian” un aspetto cupo e grasso, che la versione sportiva Super Saga può portare all’estremo con vari attributi.


Alfa Motors Super Saga Electro Limousine

Alfa Motor Company

La Super Saga Sport Edition è dotata di fantastiche parti aerodinamiche.

A prima vista, ciò che distingue il modello Sport dalla versione standard sono principalmente le parti aerodinamiche. Lo spoiler anteriore ha ampie lame laterali, che aumentano la larghezza della vettura a 1,97 metri. C’è un lussuoso spoiler realizzato con lo stesso materiale, coronato dal cofano del bagagliaio in fibra di carbonio. Alpha Motor specifica le dimensioni da 18 a 20 pollici per le ruote; Nelle foto, la Super Saga indossa cerchi in lega leggera Rotiform. L’opzione per ordinare il veicolo come trazione posteriore monomotore non è più praticabile. La variante Sport funziona sempre come bicilindrico con trazione integrale e completa il record di gara in 4,6 secondi. Tuttavia, il valore che dovrebbe metterci una normale saga a due motori. Ma non importa quale versione dell’auto guardiamo, la bocca non può più essere acquosa. Quindi, per favore, Alpha Motor Company, costruisci finalmente i pezzi.

READ  Disaccordo con le multinazionali alimentari - Migros butta i prodotti Kellogg dallo scaffale


sondaggio

Sì, sicuramente attireranno molti investitori con i loro progetti.

No: la computer grafica è una cosa, ma implementarla in un’auto reale è un’altra cosa.

conclusione

È un dilemma. Le auto hanno un bell’aspetto, ovviamente, ma chi sta pagando le auto che non è ancora chiaro se saranno davvero costruite? D’altra parte, sicuramente non si lasceranno trasportare dal pre-ordine se non ci sono abbastanza persone. Ma chissà, magari leggerà anche un potenziale investitore, chi sarà poi incoraggiato?