Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Si dice che Google Pixel Foldable erediti la fotocamera principale da 12,2 MP del Pixel 5

Secondo Disinstalla APK da 9to5Google Il prossimo telefono pieghevole Pixel di Google non avrà un sistema di fotocamere della serie Pixel 6. Secondo le informazioni scoperte nell’ultima versione dell’app della fotocamera di Google, il nome in codice per il prossimo Pixel pieghevole è “Pipit”. In origine si parlava di un dispositivo chiamato “Passport”.

Google Pixel Fold

Google Pixel Fold-Rendering

Tuttavia, la cosa più interessante è che il telefono Pixel pieghevole utilizza la stessa fotocamera principale da 12,2 MP Pixel 5 era usato. Ciò potrebbe significare il sensore IMX363 di Sony invece del GN1 da 50 MP del nuovo sensore Pixel 6 e Pixel 6 Pro Atterraggio in piega. Il Sony IMX386 dovrebbe trovarsi sotto la fotocamera ultra grandangolare.

Oltre a queste due fotocamere, ci sono prove di due sensori IMX355, che sono le fotocamere selfie da 8 megapixel che si trovano nel Pixel 5 e nel Pixel 6. Si dice che il “Pipit” abbia due fotocamere selfie: una per lo schermo esterno mentre il dispositivo è piegato e l’altro per lo schermo interno mentre il dispositivo è aperto.

Il telefono pieghevole Pixel di Google dovrebbe arrivare sul mercato nel 2022. In precedenza si pensava che Google avrebbe annunciato un dispositivo pieghevole durante il recente evento di lancio di Pixel 6, ma non è stato così. L’ultimo riferimento a una versione nel 2022 è anche nel codice: “isPixel2022Foldable” è incluso come uovo di Pasqua nell’APK della fotocamera. Non ci sono indicazioni più chiare sull’inizio del prossimo anno.

appena ottenuto Android 12 per Rivela una versione di Android 12 ottimizzata per tablet, dispositivi pieghevoli e dispositivi ChromeOS, da lanciare nel primo trimestre del 2022. Il dispositivo pieghevole corretto non dovrebbe essere introdotto in seguito.

READ  Life Is Strange: True Colors - Wavelengths - DLC disponibile ora