Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Shiloh Jolie-Pitt diventerà una modella? Ecco come reagisce mamma Angelina

Aggiornato il 26 novembre 2021 alle 13:05

  • Shiloh Jolie-Pitt potrebbe presto iniziare come modella.
  • Si dice che la figlia di Angelina Jolie abbia ricevuto alcune offerte lucrose.
  • Sua madre vuole guidarla nella sua decisione.

Puoi trovare altre notizie sulle celebrità qui

I suoi genitori hanno plasmato la sua vita come star di Hollywood. Shiloh Jolie-Pitt passerà alla modella invece che alla recitazione? Das US-Magazin “Life and StyleVuole sapere che la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt ha sul tavolo alcune interessanti offerte di lavoro.

Si dice che il 15enne stia valutando proposte, secondo un insider della rivista. Julie La fonte ha aggiunto che “non sta facendo pressione” su sua figlia adolescente e “la guiderà il più possibile” nella pianificazione della sua carriera. Dopotutto, non vuole “lanciare i lupi ai lupi per mangiarli” Shiloh. Una star “immortale” potrebbe beneficiare della propria esperienza.

Jolie è anche cresciuta sotto i riflettori come figlia degli attori Jon Voight e Marceline Bertrand. All’età di quattordici anni ha ottenuto un contratto da modella, ma i suoi tentativi di fare affari non hanno avuto successo. Jolie ha finalmente deciso di intraprendere la carriera di attrice.

Shiloh Jolie-Pitt: più apparizioni sul red carpet

Il fatto che le agenzie di modelle siano sempre più interessate a lei potrebbe essere dovuto anche alle splendide apparizioni sul red carpet di Shiloh nelle ultime settimane. Di recente li ho accompagnati insieme con i loro fratelli Sua madre in varie anteprime del loro film.eternità“.

A Roma ha brillato con un abito corto nero di Versace, a Los Angeles si è presentata con un abito con cintura dal taglio asimmetrico e a Londra con un abito Dior bianco e nero. Jolie stessa ha scelto quest’ultimo in una versione più lunga in una conferenza stampa nel 2019. Shiloh ha anche preso i cucchiai beige di Gabriella Hearst dall’armadio di sua madre. L’attrice lo ha indossato durante un viaggio a Parigi.
© 1 & 1 Mail & Media / spot on news

READ  "Geissen" Mama Carmen "appena riconoscibile" - i fan sono impazziti!

Angelina Jolie e cinque dei suoi sei figli hanno causato temporali a causa delle lampadine sul tappeto rosso di Los Angeles. Due dei figli di Jolie-Pitt sono rimasti particolarmente sorpresi.